annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blacksmith/Miner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blacksmith/Miner

Sto creando il mio miner per iniziare a fare qualche soldo, prima di fare un pg da pvp.
    Basandomi sul mio thread già aperto quì http://www.gamesnet.it/f437/skill-in...ksmith-769979/, volevo farvi delle domande:

1) Le stat: come predisporle. Io ho giocato in passato su Venus e là dex e str erano le primarie e l'int era secondaria; invece qua mi è parso di capire che conta più l'int che la dex, come mai?

2) Le skill: mi è parso di capire che dovrò mettere le classiche skill da worker, ossia: Blacksmith, Mining, Lumber, Arms Lore (a cosa serve qua da voi?), Tailor ed eventualmente Carpentery/Bowcraft

3) Magery: mi hanno fatto notare che qua serve anche Magery; ma come mai serve ad alti livelli?

Altri consigli utili per iniziare?

Grazie anticipatamente a tutti

prima di tutto ti avverto che il worker e' un personaggio che richiede mooolto tempo per essere proficuo, sul nostro shard gli oggetti di pregio che si possono craftare sono ottenibili dopo moltissime ore di gioco, servono quantita' incredibili di materiali per ottenere gli attrezzi runici utili a craftare le armature piu' potenti. detto questo se proprio vuoi intraprendere la strada del worker sappi che:

arms lore fornisce alle armature craftate di qualita' exceptional delle resistenze bonus, mentre per le armi craftate aumenta i danni.

ti consiglio intanto di mettere mining black e tailoring a 100, sono fondamentali. se poi crafterai i runici ti servira' arms lore.

con 80 di magery ti puoi marcare rune, castare recall, e fare gate, i portali sono utili finche non hai bondato i pet, cosa che richiede almento 7 giorni.

per sapere di piu' sul macraggio con script/applicazioni guarda nella sottosezione scripts.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      prima di tutto ti avverto che il worker e' un personaggio che richiede mooolto tempo per essere proficuo, sul nostro shard gli oggetti di pregio che si possono craftare sono ottenibili dopo moltissime ore di gioco, servono quantita' incredibili di materiali per ottenere gli attrezzi runici utili a craftare le armature piu' potenti. detto questo se proprio vuoi intraprendere la strada del worker sappi che:

arms lore fornisce alle armature craftate di qualita' exceptional delle resistenze bonus, mentre per le armi craftate aumenta i danni.

ti consiglio intanto di mettere mining black e tailoring a 100, sono fondamentali. se poi crafterai i runici ti servira' arms lore.

con 80 di magery ti puoi marcare rune, castare recall, e fare gate, i portali sono utili finche non hai bondato i pet, cosa che richiede almento 7 giorni.

per sapere di piu' sul macraggio con script/applicazioni guarda nella sottosezione scripts.
      Conta che io giocherei se va bene un'oretta o due al max al giorno.. Il worker devo quindi abolirlo? Meglio qualcos'altro allora per iniziare a giocare?
      Le skill che aumento all'inizio appena entro in game, saranno definitive o mi verranno tolte dopo un mese?

Commenta

Intanto ho messo a 100 arms lore, blacksmith, alchemy, mining, tailoring e 80 magery
        Spero di aver fatto bene

Commenta

Originariamente inviato da Aibbo Visualizza il messaggio
          Intanto ho messo a 100 arms lore, blacksmith, alchemy, mining, tailoring e 80 magery
          Spero di aver fatto bene
          ottime skill per partire, se non hai la possibilita'/interesse di lasciare il pc acceso per accumulare le risorse afk (e' permesso il macraggio delle sole risorse away) temo che il worker non fara' per te.
          resta pero' un "mestiere" molto redditizio in termini di soldi del gioco, se sei un mercante esperto probabilmente e' il modo migliore per fare i primi soldoni.

consiglio mio, visto che ti sei affacciato da poco sullo shard, e' di farti magari un tamer. Se non conosci i Greater Dragon sappi che sono pet molto molto potenti in grado di reggere, con le adeguate cure, la maggior parte dei boss del gioco.
          non richiede investimenti per l'equipaggiamento se non le sop per alzare il livello di taming e lore, essenziali.
          il pvm offre tanti spunti, ci sono molti boss da affrontare quest attive ed eventi in corso. ti sara' necessario l'aiuto di una gilda pero', cosi' troverai qualcuno che ti potra' aiutare e guidare meglio di quattro chiacchiere sul forum

ultimo consiglio: se hai bisogno di aiuto o vuoi cercare gilda puoi accedere alla chat pubblica in game con il comando [c.

[c per accedere al menu della chat
          [c messaggio ,per scrivere in chat

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Sto operando...
          X