annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill iniziali Blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill iniziali Blacksmith

Sto creando il pg e vedo che posso mettere due skill a 50 per iniziare ed un'altra a 20.. Ecco: le prime due ovviamente saranno blacksmith e mining, per quella a 20 cosa scelgo?
    Ah, come stats vanno bene 60str, 20dex e 10int?

va bene così poi appena creato troverai un biscotto nel backpack che doppiocliccato ti consentirà di alzare le tuo skill di altri 480 punti e delle caramelle che ti consentiranno di alzare 90 punti stat.

SKILLS:

Blacksmith 120
    Tailoring 120
    Bowcraft 100
    Arms Lore 100
    Mining 100-->105 gloves of mining +5
    Lumber 100
    Magery 80

STAT:

Forza : 125
    Destrezza: 20
    Intelligenza: 80

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
      va bene così poi appena creato troverai un biscotto nel backpack che doppiocliccato ti consentirà di alzare le tuo skill di altri 480 punti e delle caramelle che ti consentiranno di alzare 90 punti stat.

SKILLS:

Blacksmith 120
      Tailoring 120
      Bowcraft 100
      Arms Lore 100
      Mining 100-->105 gloves of mining +5
      Lumber 100
      Magery 80

STAT:

Forza : 125
      Destrezza: 20
      Intelligenza: 80
      Magery su un worker? A che serve?
      Stessa dubbio ce l'ho sull'int: da dove venivo io (Venus) il cap era di 225 e si faceva 100str100dex25int poichè l'int non serviva; qui serve? pensavo le primarie fosse str e dex

Commenta

ciao e benvenuto innanzitutto.

ti avverto che la sezione corretta per questo genere di topic e' questa> Doubts & Questions - Dubbi e Domande

riguardo al template quello proposto da nack e' una buona base ma ti avverto che manca della skill carpentry, essenziale per trasformare la legna speciale in boards, quindi se vuoi mettere lumberjack ti consiglio caldamente di accompagnarla a carpentry. come ha anche aggiunto, alla creazione del personaggio troverai nello zaino degli item per assegnare i primi 600 punti skill e 140 punti stats, ed una robe con vari bonus della durata di un mese, questo ti permette di poter giocare a pieno regime sin da subito, dunque pianificati in anticipo un template per assegnare i punti al meglio.
        magery invece ti serve per marcare le rune e fare recall, le risorse su questo shard vengono solitamente raccolte automatizzando con script/applicazioni esterne al client e per velocizzare l'operazione si recalla da un punto ad un altro con le magie.

per iniziare ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione che ti ho linkato, ci sono alcune guide stickate tra i primi argomenti, e c'e' la sottosezione script se vuoi approfondire.

il cap delle stats e' 225 di base ma estendibile a 255 grazie alle sos +5, +10, +15, +20, +25, +30, oppure +25/+5 speciale overcap
        Ultima modifica di fengyr; 03-02-2016, 20:26.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          ciao e benvenuto innanzitutto.

ti avverto che la sezione corretta per questo genere di topic e' questa> Doubts & Questions - Dubbi e Domande

riguardo al template quello proposto da nack e' una buona base ma ti avverto che manca della skill carpentry, essenziale per trasformare la legna speciale in boards, quindi se vuoi mettere lumberjack ti consiglio caldamente di accompagnarla a carpentry. come ha anche aggiunto, alla creazione del personaggio troverai nello zaino degli item per assegnare i primi 600 punti skill e 140 punti stats, ed una robe con vari bonus della durata di un mese, questo ti permette di poter giocare a pieno regime sin da subito, dunque pianificati in anticipo un template per assegnare i punti al meglio.
          magery invece ti serve per marcare le rune e fare recall, le risorse su questo shard vengono solitamente raccolte automatizzando con script/applicazioni esterne al client e per velocizzare l'operazione si recalla da un punto ad un altro con le magie.

per iniziare ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione che ti ho linkato, ci sono alcune guide stickate tra i primi argomenti, e c'e' la sottosezione script se vuoi approfondire.

il cap delle stats e' 225 di base ma estendibile a 255 grazie alle sos +5, +10, +15, +20, +25, +30, oppure +25/+5 speciale overcap
          Scusa se ho aperto il thread quì ma non sono molto pratico, ne ho aperto uno nella sezione dedicata

http://www.gamesnet.it/f500/blacksmith-miner-769982/

Grazie mille

Commenta

Sto operando...
          X