annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Auction]L'ho presa in del posto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Auction]L'ho presa in del posto

Volevo sapere se c'è una regolamentazione sulla apertura o meno delle aste nelle auction.
    Ho comprato diversi libri bod pieni a quasi prezzo di mercato, ma quando sono andato ad aprirli ho visto che contengono large bod scartati dal fillaggio, in pratica inutili.
    Nella descrizione degli oggetti c'è solo scritto "bod black" : ora vorrei sapere se tutto ciò è regolare, nel qual caso non userò mai più le auction.
    Grazie

Con una descrizione generica come quella direi che il venditore in questione è perseguibile solo nel caso che i bod venduti fossero da tailor.

Commenta

E' proprio questo il punto : data l'impossibilità di vedere sul sito che tipo di bod ci siano nel book, basta una descrizione come quella per farla franca.
      Secondo me è una falla delle auction.

Commenta

Posso affermare quasi certamente che la risposta corretta sia SI!
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

tecnicamente dovresti comprare bod 0.1 black.
          certo che però non poter controllare cosa ti vende la gente è un po "fallico" come sistema, passatemi il gioco di parole...

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            tecnicamente dovresti comprare bod 0.1 black.
            certo che però non poter controllare cosa ti vende la gente è un po "fallico" come sistema, passatemi il gioco di parole...
            Ma penso che basta non comprare da chi non specifica le cose nella vendita.... O no?
            Comunque Odio l'auctioner!
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Perfetto, mi adeguerò e collezionerò tutti i bod large inutili che prima cestinavo...
              Su 9 aste nella sezione bod solo due riportano 01.....

Commenta

Stessa cosa per i deed di risorse, ne ho comprati alcuni con dentro una manciata di roba a prezzo pieno.
                Al di là delle motivazioni burocratiche et giuridiche sulla possibilità di fare cio', non vi pare, a buonsenso, che si potrebbe migliorare l'Auctioneer come strumento?
                Sono passati i tempi dei mattoni venduti come registratori VHS ai caselli su...
                Contatti:
                Discord - Ponza#3577
                ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                  Stessa cosa per i deed di risorse, ne ho comprati alcuni con dentro una manciata di roba a prezzo pieno.
                  Al di là delle motivazioni burocratiche et giuridiche sulla possibilità di fare cio', non vi pare, a buonsenso, che si potrebbe migliorare l'Auctioneer come strumento?
                  Sono passati i tempi dei mattoni venduti come registratori VHS ai caselli su...
                  che poi son sempre i soliti individui a fa ste cose eh..

Commenta

Originariamente inviato da Regolamento Visualizza il messaggio
                    [ASTA]
                    Chi apre il thread (banditore dell’asta)…
                    Deve sempre specificare cosa mette in asta, per ogni oggetto deve indicare la base d'asta e scrivere le valutazioni monetarie per ogni bene eventualmente accettato come pagamento
                    dal momento che i tooltip di descrizione non funzionano in asta da sempre, credo sia d'obbligo specificare cosa si vende. ci dovrebbero essere quindi gli estremi per l'intervento dei gm.
                    ti assicuro che in passato sono intervenuti su casi del genere. quindi se non l'hai ancora fatto contatta gm o moderatori e spiega bene l'accaduto fornendo i link delle aste.
                    ci sono stati anche risarcimenti e jail per abusi dell'auctioneer, non disperare.

in secondo luogo, da come lo hai descritto sembra un acquisto incauto da parte tua e se la spesa era ingente capisco che "girino le bolas"... prendilo di lezione per leggere due volte le offerte, io ad esempio controllo sempre anche CHI e' il venditore.
                    Ultima modifica di fengyr; 04-02-2016, 16:03.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                    X