annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tante Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tante Domande

Buongiorno.
    Gioco da pochi giorni e Faccio un unico post con tutte le domande che mi son fatto e a cui non ho trovato risposta nè in game nè cercando in vecchi tread.
    Vi scrivo le prime 24 domande quindi

1. Che magie si usano di bushido a pvm se uso arco?

2. Che magie si usano di ninjitsu a pvm se uso arco?

3. Che magie si usano di chivarly a pvm se uso arco?

4. Che magie si usano di bushido a pvm se voglio farmi war tank?

5. Che magie si usano di ninjitsu a pvm se voglio farmi war tank?

6. Che magie si usano di chivarly a pvm se voglio farmi war tank?

7. Quali archi è meglio usare a pvm? ho visto che ne posso craftare 25 diversi..

8. Quali armi da taglio è meglio usare a pvm?

9. Quali effetti è meglio avere sull'arma pvm?

10. Quali effetti è e meglio avere sull'arma pvp?

11. Quali armi da taglio è meglio usare in pvp?

12. Quali archi è meglio usare in pvp?

13. Quali effetti è meglio avere come vestiario a pvm?

14. Quali effetti è meglio avere come vestiario a pvp?

15. Quali valori degli effetti sopracitati deve raggiungere una buona armatura da pvm? (50%)?

16. Quali gioielli è meglio avere a pvm?

17. Quali gioielli è meglio avere a pvp?

18. Quanta Luck serve per avere un buon riscontro con il loot? 1000?

19. Quali magie devo usare se sono necromante a pvm?

20. Quali magie devo usare se sono necromante a pvp?

21. Se ho tattica a 0 misso molto di più che se avessi 100 oppure è solo una questione di danni?

22. Esistono miniere migliori di altre? E' possibile sapere quali?

23. per un war full tank potrebbe essere buono: healing anatomy parry bushido chivarly sword resspell?

24. per un archer pvm è meglio ninjitsu o bushido?

Se mi rispondeste a tempo perso ve ne sarei grato,giusto per capire meglio il gameplay.. venendo da altro shard sono molto disorientato e pur avendo letto il sito non riesco a capire certe cose..

Scusate la pappardella,speranzoso vi saluto cordialmente

Tommy
    Andrea

18 - Il fattore C conta pià di tutto il resto,ma se controlli uoguide puoi trovare un calcolatore a riguardo
    21 - tactics non influisce sul colpire ma aumenta i danni e ti permette di usare le special delle armi

x le altre risposte aspetta chi ne sa + di me

Commenta

Originariamente inviato da vasco92 Visualizza il messaggio
      Lightning strike principalmente, aumenta Swing speed e hai la possibilità di fare ingore (una special a 5 mana)

l'unica sensata è death strike, ma per farla ci vuole almeno stealth e hiding. ergo nessuna.

consacre arma colpisce la ress piu bassa del nemico, forum solum hai il 100% damage increase contro un tipo di mostri (scelto al primo hit) (ma ricevi il 100% in più di danno contro il resto dei mob) divinum fury aumenta swing a scapito di defense
      lightning strike, ma sopratutto feint che non è una spell ma una special da arma fencing
      nessuna
      come sopra
      7. Quali archi è meglio usare a pvm? ho visto che ne posso craftare 25 diversi..
      mi rimetto all'aiuto del pubblico craftante
      Sword solitamente è la skill migliore in quanto molte armi hanno il wirlwind attack che colpisce ad area. altrimenti per il solo è buono anche fencing (per il feint) o mace.
      hit mana leech, hit life leech , hit stamina leech , swing speed , damage increase , hit magico, o hit ad area.
      hit mana leech, hit life leech , hit stamina leech , swing speed , damage increase , hit magico, nel caso di archi balanced e velocity
      Fencing a mio avviso è una delle migliori scelte, ma al momento visti i fix su poisoning vanno molto mace e sword, ergo wakizashi, war axe, etc (anche qui però mi rimetto all'aiuto del pubblico)
      Sicuramente tutti quelli che hanno come special: ignore, moving, dismount
      dipende dal tipo di pvm, mago lower reagent 100% lower mana 100% mana regeneration da 8 in su, spell damage increase full resistenze. war hit 45% def 45% stamina regeneration, damage increase, stamina increase, mana increase resistenze full 70
      anche qui c'è un pò di differenza ma sostanzialmente si tende ad avere:
      hit point increase, mana increas, mana regeneration, spell damage, damage increase, lower mana cost , non necessariamente lower reagent cost, hit chance cappato per i war e arcieri, def cappato per chiunque, full 70 per chiunque.
      15. Quali valori degli effetti sopracitati deve raggiungere una buona armatura da pvm? (50%)?
      lower reagent cost 100% lower reagent cost 40% resistenze full 60
      dipende da war o mago o tamer o bardo. qui non posso rispondere sarebbe troppo ampia la cosa
      idem come sopra ma sostanzialmente c'è quasi l'obbligo di avere Ecru ring
      non ne ho idea
      wither, le varie form, nel caso di un war tanker curse weapon sempre a mio avviso animate dead e summon familiar.
      strangle, pain spike, blood oath , corpse skin.
      21. Se ho tattica a 0 misso molto di più che se avessi 100 oppure è solo una questione di danni?
      Tactics dovrebbe aumentare il tuo hit chance increase sulla carta, ma in pratica il tuo hit viene deciso:

A) dalla differenza di combattiva tra te e il tuo bersaglio (sword, wrestling o mace che sia )
      B) dalla differenza tra il tuo hit e il suo def
      no
      23. per un war full tank potrebbe essere buono: healing anatomy parry bushido chivarly sword resspell?
      tutto tranne parry. puoi sostituirlo con necro guarda in giro i template che ci sono qui sul forum e ti farai un idea.
      Bushido in quanto ninja non lo puoi praticamente usare se non sei hiddato.

Se hai bisogno e cerchi gilda contattami in PM oppure in icq 674504849

Mithrandir

Commenta

Buongiorno.
        Gioco da pochi giorni e Faccio un unico post con tutte le domande che mi son fatto e a cui non ho trovato risposta nè in game nè cercando in vecchi tread.
        Vi scrivo le prime 24 domande quindi

1. lightining strike

2. ninjitsu non è utile in pvm

3. Divinum furis, Consecrate weapon, enemy of one

4. lightining strike

5. un war tank non prevede l'utilizzo di ninjitsu

6.Divinum furis, Consecrate weapon, enemy of one

7. prima di tutto è preferibile magari avere delle armi slayer, in secondo luogo in base al tipo di mostro che affronterai lo potrai scegliere, non è quanto la tipologia di arco piuttosto le sue proprietà. Di base vengono preferite crossbow, composite e bow

8. leafblade o magekiller dipende dalla tua skill combattiva swordmanship o fencing

9. Damage increase, Hit Life Leech, Hit mana Leech, Swing speed increase

10. Damage increase, swing speed increase, hit magico (hit fireball, hit harm, hit lightining, velocity sono i più efficaci) {ndr esiste anche hit magic arrow}

11. L'arma piu' utilizzata in pvp oggi, forse, è la wakizashi ma rimangono fondamentali da avere nel backpack War Axe, Hammer pick, War fork

12. Dipende dal tuo template e dal gioco (solitario o gruppo) generalmente si utilizzano: Bow, Composite Bow, Crossbow, Heavy Crossbow

13. Se sei un tamer ad esempio potresti puntare ad avere LUCK sull'armor. Se sei un mago necro punti ad avere Lower reagent cost. Se sei un Tanker punti ad avere hit point increase - stamina increase - stamina regeneration

14. Hit point increase anche qui è fondamentale, Mana regeneration, Lower mana cost ed ovviamente resistenze al cap (70)

15. Quasi ogni bonus ha un suo cap LMC40% LRC100% Hit Chance increase 45% Defense chance increase 45%... Tutto dipende da cosa tu ci debba fare.

16. Se sei mago/necro/spellweaver è indispensabile che tu abbia bonus con faster casting e faster cast recovery. Se sei tanker HCI(hit chance inc.. )/DEF(defense chance inc..) /Damage increase

17. in pvp è quasi indispensabile avere un anello (ecru ring) con enhance potion 50% ed altri bonus a seconda della classe hit/def/fc/fcr/damage. Il bracciale ti aiuta a portare al cap i tuoi bonus cosa che altrimenti, solo con l'ecru, è difficile

18. 1000 è un buon compromesso ma non è detto che in tutti i mob che ucciderai troverai degli oggetti buoni, semplicemente hai una % maggiore che questo si verifichi

19. Se sei necromante utilizzi la lich form o la wraith form per recuperare mana, wither per colpire ad area, animate dead per animare i cadaveri dei mostri da te già uccisi, pain spike per finire i nemici a poca vita

20. Evil omen, corpse skin, pain spike, mind rot. Se hai necro alta (>90) utilizzerai anche strangle, wither, revenant

21 è solo una questione di danni e di special moves che con tactics pari a 0 è impossibile performare. La possibilità di colpire un bersaglio dipende da un calcolo tra il valore della tua abilità (wrestling, swordmanship, fencing, archery, macefighting) e quella del nemico. (Es. io ho sword 120 e tu hai sword 60 è molto probabile che ogni 10 colpi miei, forse, tu me ne infligga 1)

22. gli spot per minare sono tutti identici con le stesse probabilità di tirare su dei materiali

23. un war tank pvm deve avere healing anatomy bushido sword tactics e necromancy(il tanker sfrutta necromancy per trasformarsi in vampiro e succhiare il 20% di hp per ogni colpo inflitto al target)

24. un archer pvm è meglioa abbia bushido

Se mi rispondeste a tempo perso ve ne sarei grato,giusto per capire meglio il gameplay.. venendo da altro shard sono molto disorientato e pur avendo letto il sito non riesco a capire certe cose..

Scusate la pappardella,speranzoso vi saluto cordialmente

Tommy
        Ho cercato di darti delle risposte piuttosto sintetiche giusto per darti un idea generale, se vuoi degli ulteriori chiarimenti scrivi pure
        Ultima modifica di DaRkWizard; 29-01-2016, 17:46.

Commenta

Grazie a entrambi, sfrutto questo thread per chiedere altre cosette

1) avevo pensato alle stats del war tank cosi: 90 str 120 dex 40 int
          2) come porto lo stats cap a 250?
          3) al war tank metto anche SS cosi -Curse Weapon- dura di piu? o metto ress ma cosi facendo il Curse si annulla?..healing anatomy bushido sword tactics necromancy and?
          4) con che pg è meglio avere fishing per segare i mob che pesco?

Grazie ancora delle risposte precedenti!
          Andrea

Commenta

Grazie a entrambi, sfrutto questo thread per chiedere altre cosette

1) avevo pensato alle stats del war tank cosi: 90 str 120 dex 40 int
            1) io leverei 10 punti a int e li metterei a str così da avere 100 hp... i punti mana alla fine li leecherai tranquillamente mediante arma. 100 120 30 fino a quando non avrai una SOS* *(per sapere cos'è leggi sotto)

2) come porto lo stats cap a 250?
            2) Per portare lo stat cap a 250 devi utilizzare una scroll of stat. Ne esistono 5 tipi (+5 +10 +15 +20 +25) e si possono ottenere uccidendo l'Harrower, ovvero il champion evocabile nel momento in cui si hanno gli skull dei champ principali (Barracoon, Mephitis, Oaks, Rikktor, Semidar)

3) al war tank metto anche SS cosi -Curse Weapon- dura di piu? o metto ress ma cosi facendo il Curse si annulla?..healing anatomy bushido sword tactics necromancy and?
            3)and chivarly ... fino a quando non hai Sop per alzare i tuoi punti skill oltre 100 alzi chivarly, quando utilizzerai le sop su tactics, sword e bushido avrai cura di abbassare chivarly

4) con che pg è meglio avere fishing per segare i mob che pesco?
            4) generalmente qualche sea serpent non dovrebbe recarti troppo fastidio potresti incastrarla su un eventuale ladro mago con qualche combattiva o tamer

Grazie ancora delle risposte precedenti!

SOP

SOS

Harrower

Commenta

Sto operando...
            X