annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck

Se affronto un Dark Father fino al 1% di vita con luck 0 e quando sta per morire mi vesto con luck 1400, funziona?
    A livello di drop artefatti intendo...

Grazie
    Maelstrom

uoguide : A character's total Luck is used when loot is spawned on creature corpses.
    Ergo si a patto che tu faccia danno.

Colgo l'occasione per chiedere se sta cosa è vera anche su dreams:

uoguide: Loot generated in Felucca has a 1000 point luck bonus applied to it, as well as bonuses to budgets used in item property generation.
    GG

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

GG
      penso di sì...

Commenta

GG
        Secondo me, penso che sia abbastanza probabile, credo...
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Visto che ci sono chiedo anche un'altra cosa: se facciamo il DF io e un altro, sulla mia probabilità di drop conta la mia luck o la luck di chi fa maggiore danno tra i due?
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Visto che ci sono chiedo anche un'altra cosa: se facciamo il DF io e un altro, sulla mia probabilità di drop conta la mia luck o la luck di chi fa maggiore danno tra i due?
            Sono curioso anch'io... E se nel caso
            Contasse la LUCK di chi fa maggiore danno tra i Due... Se io mi accorgo che il mio amico su quel DF avrà quasi sicuramente fatto più danni di me..e io ho più LUCK di lui, se ci scambiamo le armor prima che il DF muore... Conterà la LUCK che avevo io, la LUCK che aveva lui o la LUCK di koky? ...
            Mael ho mal di testa! Ti auguro di droppare sempre!
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Se affronto un Dark Father fino al 1% di vita con luck 0 e quando sta per morire mi vesto con luck 1400, funziona?
              A livello di drop artefatti intendo...

Grazie
              dal momento che la luck viene considerata soltanto quando si genera il loot, quindi nel momento in cui muore il mob, si e' possibile.

viene considerato chi ha fatto piu danno.

GG
              non credo, prova il fatto che hanno dovuto aumentare a posteriori il drop di arte virtu a hythloth felucca.

ps:
              fonti: ho controllato i vecchi codici dell'ultima release di runuo.
              nota che non era implementato doom a punti nei vecchi codici.
              Ultima modifica di fengyr; 30-01-2016, 13:50.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                viene considerato chi ha fatto piu danno.
                Anche se non siamo in party e l'altro è un perfetto sconosciuto???
                Se è così, mi sembra una cavolata.
                Maelstrom

Commenta

Anche se non siamo in party e l'altro è un perfetto sconosciuto???
                  Se è così, mi sembra una cavolata.
                  quoto.... è inutile in questo caso spendere milioni per farsi l'equipe luck e poi arriva il primo nabbo vestito in lrc e gli regali la stessa percentuale tua di punti e drop
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Più che altro, mi preoccupa il viceversa Dave. E' inutile che mi faccio il tamer super luck se poi arriva il tanker luck 0 che fa doppio danno di me.
                    Maelstrom

Commenta

la luck funziona solo a patto che tu sia quello che fa il danno maggiore al mob,anche se ti vesti all'ultimo secondo con i pezzi luck.
                      sapevo che a doom la luck in questione dava uno sprint al punteggio dei punti di ogni singolo mob all'interno delle cinque stanze, più il df che è quello che droppa; stessa cosa a hythlot mi sa.

[ADE]–[Fear]

Commenta

Più che altro, mi preoccupa il viceversa Dave. E' inutile che mi faccio il tamer super luck se poi arriva il tanker luck 0 che fa doppio danno di me.
                        io per esempio ho quasi 2000 luck ma la maggior parte delle volte ci sono tamer con sw che fanno piu danno di me

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                        X