annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EasyUO HELP ME. i'm niubbo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EasyUO HELP ME. i'm niubbo!

Salve a tutti, sono un nuovo di Uodream o meglio anni fà provai ad affacciarmi su questo shard (dopo aver giocato x anni su Uoitalia e su altri shard Any),e ora sono ritornato con la speranza di capirci qualcosa di più.

EasyUo: Ho provato a scaricare molti script e anche quel programma oresbodhunter ma i risultati sono stati quelli pari allo zero (con qualche imprecazione sparata i n camera quà e là)

Avrei altre domande ma non sò se questa è la "sede" adatta o se devo fare un thread diverso in base alla domanda (probabilmente sì). vi ringrazio qualora mi riuscisse ad aiutare a comprendere meglio dove sbaglio.
    ° .. Ninja is the way ...°
    Shinobi my IcQ: 680735176

Ciao e benarrivato

siamo nella stessa situazione, pure io arrivato da poco e stò cercando di orientarmi, da nabbo la prima cosa, se non l'hai gia fatto, è trovare una gilda con persone disponibili a darti una mano e consigliarti.

per oresbodhunter c'è proprio la discussione seguita dall'autore dello script, questa http://www.gamesnet.it/f667/vbnet-mi...tester-759304/ ti conviene leggerti quella e chiedere se non trovi la risposta, c'è anche un'altra discussione che parla dei log se ti serve.

Per Easyuo non lo conosco e mai usato mi dispiace.

Qui puoi porre tutte le domande su uodreams per argomenti che non hanno una sezione dedicata
    Norge Klangold [ZoE] Cavaliere Templare
    Horven Droverson [ZoE] Novizio
    Beltumar Milner [ZoE] Artigiano
    Davorin Carter [ZoE] Contadino (col trattore)

Commenta

Oltre quello detto da @Horseagle in questa sezione (Scripts) del forum, trovi già alcuni script adattati per UoDreams

Commenta

Innanzitutto Benvenuti su Dreams.
        Rispondo quello che ho già risposto ad altri nella stessa vostra situazione.