annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EasyUO HELP ME. i'm niubbo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EasyUO HELP ME. i'm niubbo!

Salve a tutti, sono un nuovo di Uodream o meglio anni fà provai ad affacciarmi su questo shard (dopo aver giocato x anni su Uoitalia e su altri shard Any),e ora sono ritornato con la speranza di capirci qualcosa di più.

EasyUo: Ho provato a scaricare molti script e anche quel programma oresbodhunter ma i risultati sono stati quelli pari allo zero (con qualche imprecazione sparata i n camera quà e là)

Avrei altre domande ma non sò se questa è la "sede" adatta o se devo fare un thread diverso in base alla domanda (probabilmente sì). vi ringrazio qualora mi riuscisse ad aiutare a comprendere meglio dove sbaglio.
    ° .. Ninja is the way ...°
    Shinobi my IcQ: 680735176

Ciao e benarrivato

siamo nella stessa situazione, pure io arrivato da poco e stò cercando di orientarmi, da nabbo la prima cosa, se non l'hai gia fatto, è trovare una gilda con persone disponibili a darti una mano e consigliarti.

per oresbodhunter c'è proprio la discussione seguita dall'autore dello script, questa http://www.gamesnet.it/f667/vbnet-mi...tester-759304/ ti conviene leggerti quella e chiedere se non trovi la risposta, c'è anche un'altra discussione che parla dei log se ti serve.

Per Easyuo non lo conosco e mai usato mi dispiace.

Qui puoi porre tutte le domande su uodreams per argomenti che non hanno una sezione dedicata
    Norge Klangold [ZoE] Cavaliere Templare
    Horven Droverson [ZoE] Novizio
    Beltumar Milner [ZoE] Artigiano
    Davorin Carter [ZoE] Contadino (col trattore)

Commenta

Oltre quello detto da @Horseagle in questa sezione (Scripts) del forum, trovi già alcuni script adattati per UoDreams

Commenta

Innanzitutto Benvenuti su Dreams.
        Rispondo quello che ho già risposto ad altri nella stessa vostra situazione.
        I vi consiglio di cercarvi una gilda. QUalcuno che vi spieghi e se fortunati vi aiuti con l'equip.
        C'è una sezione apposita del forum dove capi gilda, o emissary, cercano nuovii player.Cercate di mettervi in contatto con loro.
        Benvenuti ancora su UOD
        sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Ciao ragazzi per gli script tipo minerscorna c'è da aggiornare i mul files li trovate a questo link

http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...e-init-752065/

scaricatelii e seguite le istruzioni...
          Discord: Fex#2112

sigpic
          Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
          FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
          Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
          ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
          Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
          Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
          AnnibalSmith [TMG] Thief

Commenta

Originariamente inviato da Andrea81 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, sono un nuovo di Uodream o meglio anni fà provai ad affacciarmi su questo shard (dopo aver giocato x anni su Uoitalia e su altri shard Any),e ora sono ritornato con la speranza di capirci qualcosa di più.

EasyUo: Ho provato a scaricare molti script e anche quel programma oresbodhunter ma i risultati sono stati quelli pari allo zero (con qualche imprecazione sparata i n camera quà e là)

Avrei altre domande ma non sò se questa è la "sede" adatta o se devo fare un thread diverso in base alla domanda (probabilmente sì). vi ringrazio qualora mi riuscisse ad aiutare a comprendere meglio dove sbaglio.
            ciao e bentornato!
            come gia detto ti conviene entrare in una gilda per farti aiutare un pochetto all'inizio in termini di armor, script macro....
            per quanto riguarda gli script di crafting e altri è possibile che siamo cambiati gli id di molte cose nello shard e devono essere revisionati... cerca qua e la nella sezione script e per qualsiasi dubbi chiedi pure sul forum.

enjoy uodreams, buon game
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
            X