annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Crash & co.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Crash & co.

    ciao a tutti... da qualche giorno mi capitano dei "mini crash"... dico mini perchè inizialmente vedo che il mio pg inizia ad andare a scatti mentre tutto intorno a me procede tranquillamente... e dopo poco mi dice "connection lost".. clicco ok e dopo pochi secondi posso riloggare tranquillamente... abbiamo notato che succedono cose strane anche in programmi esterni... ad esempio a mia sorella i messaggi su skype o in altre parti sembrano dare i numeri... mi spiego meglio: spesso le risposte degli altri gli arrivano prima delle sue domande... ad esempio se lei chiede ad una amica "ciao come va???" e l'altra gli risponde "tutto bene grazie e tu???" viene visualizzato al contrario: "tutto bene grazie e tu???" e sotto "ciao come va???"... sapete da cosa possa dipendere??? dai vari test di connessione eseguiti sembra tutto bene sotto quell'aspetto... download: 14mb/s upload - 90mb/s - jitter: (che non ho idea di cosa sia) 1ms - latenza: 44ms - packet loss: 0%
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

  • #2
    Quello che mi dici di skype succede a molti, è un bug di skype stesso nelle ultime versioni.

    Quello che mi dici di UO è dovuto a problemi in upload della tua connessione.

    Mentre giochi hai software p2p aperti? Usi streaming di vario genere? Usi cacaoweb? In quanti usate la stessa connessione?
    La cosa piu' ovvia è che mentre giochi qualcun altro sta facendo un operazione di upload pesante e puo' darti questo problema!

    Commenta

    Sto operando...
    X