annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case customizzabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Case customizzabili

Ho letto tutto il paragrafo riguardante le case sul sito però vorrei chiedere per essere sicuro di aver compreso bene:

Comprando una casa del tipo che può essere successivamente trasformata in customizzabile posso anche aumentarne le dimensioni delle fondamenta, passando per esempio da 7x7 a 14x14 tile e pagando ovviamente la differenza, inoltre non posso creare delle fondamenta di dimensioni differenti da quelle 5 standard offerte dalla customizzazione.

Si paga solo per la superficie occupata e non per i muri, porte, ecc.

Ho capito bene, è così?

grazie
    Norge Klangold [ZoE] Cavaliere Templare
    Horven Droverson [ZoE] Novizio
    Beltumar Milner [ZoE] Artigiano
    Davorin Carter [ZoE] Contadino (col trattore)

Originariamente inviato da Horseagle Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il paragrafo riguardante le case sul sito però vorrei chiedere per essere sicuro di aver compreso bene:

Comprando una casa del tipo che può essere successivamente trasformata in customizzabile posso anche aumentarne le dimensioni delle fondamenta, passando per esempio da 7x7 a 14x14 tile e pagando ovviamente la differenza, inoltre non posso creare delle fondamenta di dimensioni differenti da quelle 5 standard offerte dalla customizzazione.

Si paga solo per la superficie occupata e non per i muri, porte, ecc.

Ho capito bene, è così?

grazie

Devi costruirla 18x18 quadrata , color ghiaccio a 2 tile da casa degli altri per pagarla meno

Commenta

da come so io quando trasformi una casa classic (quelle pre costruite) in customizzabile ti riangono solo le fondamenta (il quadratino col terreno) delle stesse dimensioni che aveva prima la casa. se vuoi aumentare le dimensioni devi demolire tutta la casa e farla nuova mi pare che tu non possa costruire un'altra casa prima di una settimana da quando ne hai costruita una... quando modifichi una casa ogni porta - pavimento - muro - ecc che metti costa soldi...
      Blasphemy Vanth
      Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Devi costruirla 18x18 quadrata , color ghiaccio a 2 tile da casa degli altri per pagarla meno
        color ghiaccio intendi il tipo di materiale? il marble? Perchè costruendola a due tile dalla casa di un altro costerebbe meno?

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
        da come so io quando trasformi una casa classic (quelle pre costruite) in customizzabile ti riangono solo le fondamenta (il quadratino col terreno) delle stesse dimensioni che aveva prima la casa. se vuoi aumentare le dimensioni devi demolire tutta la casa e farla nuova mi pare che tu non possa costruire un'altra casa prima di una settimana da quando ne hai costruita una... quando modifichi una casa ogni porta - pavimento - muro - ecc che metti costa soldi...
        Per come ho capito io se parliamo di modifica non dovrebbe esserci delay di una settimana, anche ingrandendola, perchè di fatto non costruisci una casa nuova ma è sempre la stessa però potrei aver capito male io.
        Norge Klangold [ZoE] Cavaliere Templare
        Horven Droverson [ZoE] Novizio
        Beltumar Milner [ZoE] Artigiano
        Davorin Carter [ZoE] Contadino (col trattore)

Commenta

Originariamente inviato da Horseagle Visualizza il messaggio
          Per come ho capito io se parliamo di modifica non dovrebbe esserci delay di una settimana, anche ingrandendola, perchè di fatto non costruisci una casa nuova ma è sempre la stessa però potrei aver capito male io.
          per ingrandirla devi demolirla e rifarla più grossa...
          Blasphemy Vanth
          Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
          Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Sto operando...
          X