Avevo gia letto tutto circa le barche per questo avevo chiesto qui per capire se avevo sbagliato qualcosa io ed in effetti credo di avere capito che dovevo ricorrere all'insure per non perdere quello che è importante
la domanda però è come insurare gli oggetti? sul sito non ho trovato nulla al riguardo
Norge Klangold [ZoE] Cavaliere Templare
Horven Droverson [ZoE] Novizio
Beltumar Milner [ZoE] Artigiano
Davorin Carter [ZoE] Contadino (col trattore)
Avevo gia letto tutto circa le barche per questo avevo chiesto qui per capire se avevo sbagliato qualcosa io ed in effetti credo di avere capito che dovevo ricorrere all'insure per non perdere quello che è importante
la domanda però è come insurare gli oggetti? sul sito non ho trovato nulla al riguardo
Oppure sempre con la stessa procedura apri il menu dell insurance (Open Item Insurance Menu), in alto trovi una spunta con scritto "AUTO REINSURE", la spunti, cosi come spunti tutti gli ogetti che hai intenzione di coprire con l'insure, la spunta che ti ho detto serve per l appunto a rinnovare l'insure sui pezzi che si erano insurati ogni volta che si muore, cosi non si deve rifare a mano tutto e si evitano perdite.
Commenta