annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

items da buttare e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• items da buttare e varie

C'è un modo per sfruttare le tonnellate di calzature che si pescano? ho riempito un molo intero, i trashcan qui non ci sono? a new haven non li ho trovati.

Come template ho scelto il cacciatore di tesori mi sembrava divertente e poco impegnativo come inizio ma non immaginavo che non si potesse vendere agli npc quindi ora mi trovo un po in difficoltà perchè dovrei macrare magery ma i reagenti costano, c'è qualche modo per guadagnare? usando magery come mago nabbo potrei fare pvm redditizi? almeno per finanziarmi la crescita e arrivare a cercare tesori, non dico diventare ricco

Come sfrutto la transfer skills? intendo come mi conviene distribuire i punti, se maxare qualche skill strategica oppure se portarle tutte ad un livello medio alto (immagino serva a questo quella scroll che ho trovato nello zaino alla nascita, o sbaglio?)

Grazie
    Norge Klangold [ZoE] Cavaliere Templare
    Horven Droverson [ZoE] Novizio
    Beltumar Milner [ZoE] Artigiano
    Davorin Carter [ZoE] Contadino (col trattore)

Finchè hai la robe blu del transfer le magie le fai quasi completamente senza reagenti (80% lower reagent cost) se poi trovi qualcuno che ti fornisce del 20% mancante vai con dios.

Commenta

Grazie Gramoz, ma i comandi? ho visto sul sito i diversi comandi ma quelli per le azioni più comuni? per esempio se voglio spostare più oggetti uguali non stakati esiste un comando o devo pizzicarli uno ad uno e spostarli?
      Norge Klangold [ZoE] Cavaliere Templare
      Horven Droverson [ZoE] Novizio
      Beltumar Milner [ZoE] Artigiano
      Davorin Carter [ZoE] Contadino (col trattore)

Commenta

puoi usare gli organizer di uosteam:

sezione agents -> organizer -> new

poi a destra inserisci l'oggetto che vuoi spostare e selezioni i containers, ad esempio il tuo backpack ed una cassa che hai in casa.

Commenta

Sto operando...
        X