annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lumberjack/ farming legna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lumberjack/ farming legna

Ciao! sono completamente nuovo nel settore e mi interessava capire come funziona il tutto.

Partiamo che probabilmente userò questo script. Mi sembra efficiente e molto completo.

Però ho vari dubbi:
    1) serve solo lumber per prendere legna?
    2) si prendono direttamente le board o son risorse che solo in un secondo momento vengono trasformate in board (in questo caso serve qualche skill particolare?)
    3) indubbiamente serve un accetta, ma ne basta una o hanno un limite massimo di utilizzo?
    4) vedo gente spesso che va di albero in albero(recalla e cosi via). Dopo un tot l'albero riduce le quantità? O è solo questione di tipologia di legna data?
    5) a felucca da più legna no? se io faccio varie rune tutte in zone guardie, cambia nulla? cioè gli alberi in determinate zone danno lo stesso ammontare di legna di altri in zone differenti?
    6) c'è qualcosa che dovrei sapere al riguardo?
    7) devo comunque ancora macrarla, basta far partire lo script e da solo arriva a 100 (visto che sicuramente si macra tagliando alberi no?)
    8) qualcuno in caso (anche su icq, skype etc) può spiegarmi come far funzionare lo script sopracitato?

Grazie in anticipo

Per quanto ne so (e ricordo) :

1) si più è alta più trovi legna rara
    2) no prendi i logs, si trasformano in boards con carpentry e mi pare che se non l'hai sufficientemente alta non riesci a trasformale quelle di legnami rari (se ricordo bene ti diventano normal)
    3) da quel che ricordo hanno tolto gli usi alle accette ora non si dovrebbero più rompere
    4) dopo un po un albero non da più legna per tot tempo quindi si cambia albero
    5) mi pare che a felucca si prendano il doppio delle risorse. per la seconda parte della domanda mi pare che sia random (o così è su osi, accertati su questo)
    6) i logs pesano metti tanta forza al pg xD se lo fai umano prendi più risorse in una botta ma meno rare. se lo fai elfo il contrario. se lo fai gargo non lo so (ma non farlo, mancano equip xD)
    7) puoi anche fare train prima da un pg addetto (oppure col biscotto se è un pg nuovo)
    8) mai usato
    Ultima modifica di gramoz; 07-01-2016, 17:32.

Commenta

Ehm ti dico cosa voglio fare io! vorrei trovare il giusto settaggio di lumberjack che mi permetti di estrarre SOLO legna normale. Non mi interessano le altre tipologie di legna. Quindi quanto devo settarla questa skills per aver il 100% di estrarre risorse e non fallire?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        Ehm ti dico cosa voglio fare io! vorrei trovare il giusto settaggio di lumberjack che mi permetti di estrarre SOLO legna normale. Non mi interessano le altre tipologie di legna. Quindi quanto devo settarla questa skills per aver il 100% di estrarre risorse e non fallire?
        Ho capito, scusate!
        Ultima modifica di palex174; 12-01-2016, 00:43.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Credo tu debba andare a tentativi prova con 60

Commenta

Anche se prendi log diversi e li trasformi in board con l'ascia diventano tutti normali

Discord Slipknik#9019

Commenta

l'oak cominci a prenderlo a 65 punti skill,mettendo 64.9 punti prenderai solo legna normale evitando di choppare troppo a vuoto

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                l'oak cominci a prenderlo a 65 punti skill,mettendo 64.9 punti prenderai solo legna normale evitando di choppare troppo a vuoto
                C'ero quasi

Commenta

Sto operando...
                X