annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creazione account di gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Creazione account di gioco

Ciao a tutti, vorrei provare a giocare su uodreams, non ho capito però come ricevere l'account di gioco, da quello che mi sembra di capire, seguendo le indicazioni della guida sul sito, serve solo l'account gamesnet e scaricare il file di gramoz, configuare e loggare, però quando provo ad inserire i dati mi dice che non posso connettermi e di riprovare più tardi, non è che devo fare richiesta di account prima e se si dove?

grazie

ps uso uosteam

EDITATO: risolto, avevo scritto male il login, ora loggo, ci si becca in game
    Ultima modifica di Horseagle; 07-01-2016, 11:41.
    Norge Klangold [ZoE] Cavaliere Templare
    Horven Droverson [ZoE] Novizio
    Beltumar Milner [ZoE] Artigiano
    Davorin Carter [ZoE] Contadino (col trattore)

Benvenuto!!!!!
    Vedrai che ti divertirai.... E se non ti piace, porta pazienza ed è scientificamente provato che poi ti piacerà
    Da dove vieni? Da altri giochi o altri shard??? In ogni caso, PASSAPAROLA!!!! Dillo a tutti quelli che conosci,
    Ormai, su uodreams c'è tanta gente giocante, ma sono dell'idea che, piu siamo è meglio è....!

Per qualsiasi cosa ti serve... Aiuti o Domande inerenti al gioco .. Mandami un messaggio... O se proprio vuoi un tutor e hai Skype ------> marco.giangra

Buon Divertimento!
    Filastin.
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Grazie

sono un vecchio giocatore di uo, ma non sono un esperto anzi sono un eterno nabbo e mi sta benissimo così, gioco per divertirmi, attualmente gioco su zhi, qui su gamesnet, ed altri shard su altri circuiti che non cito per correttezza, ho iniziato tanti anni fa, quando avevo tempo e meningi fresche che mi permettevano di fare gdr, cosa che ancora mi appassiona ma richiede troppo impegno per cui devo limitarmi all'any che mi permette di restare in uo ma è compatibile con i miei tempi di connessione ed il macroaway. Uodreams vorrei provarlo perchè ho sempre giocato su shard fortemente moddati e vorrei conoscere il mondo OSI o almeno quello che si avvicina di più come questo shard, sperando che sia ancora così.

Ti ringrazio per la disponibilità se ne avrò bisogno ti contatterò
      Norge Klangold [ZoE] Cavaliere Templare
      Horven Droverson [ZoE] Novizio
      Beltumar Milner [ZoE] Artigiano
      Davorin Carter [ZoE] Contadino (col trattore)

Commenta

Sto operando...
      X