aprire lo status bar, avviare client.exe, uosteam/razor e mappa come amministratore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Enhanced Map] Nuovo progetto per il mapping di UO (Beta)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
+ Performances incrementate sul traffico dati
+ Fix sulla "rimozione" di persone troppo a lungo ferme
+ Disegno grafico notevolmente piu fluido e immediato e nuove modalità di refresh (Realtime (~5ms) - high (~25/50ms) - normal (~200/250ms) - slow (~400/500ms))
+ Fix sull'utilizzo troppo alto di cpu in eventuali situazioni
+ "Finder" nuovo con grafica aggiornata secondo per secondo sulle stats degli utenti
+ DeathPoint e TrackPoint, trackabili
+ Migliorata la visualizzazione delle scritte
+ Rivisitazione dei metodi sulla creazione delle mappe.
+ Aggiunta possibilità di "Download" delle mappe classiche (sia 2d che piatte)
+ Aggiunti nuovi parametri nel menu accessibile via tasto dx
+ Supporto "Hiding" allo status degli utenti
+ Aggiunto adattamento alla finestra di UO (se lo si vuole) (EM si adatterà allo status del cilent, se UO è minimizzato, la mappa si iconizzerà, ecc...)
+ Nuove icone
+ Rimossa icona commander e rimpiazzata con un rettangolo dietro al nome semitrasparente che prende il contrario del colore del commander.
+ Il commander e chi panica vengono visualizzati sopraelevati rispetto al resto
+ Aggiornamento EMserver e EM a .Net 4.5
Ultimi test e poi si rilascia
Commenta
-
Ho modificato un label da teleport a town e successivamente riaprendo mappa mi da questo errore e crasha
Exception @ 02-01-17 12:26:19.9606
System.IndexOutOfRangeException: Indice oltre i limiti della matrice.
in EnhancedMap.Core.Maps.ObjectHandlers.Load()
in EnhancedMap.MainCore.c9c174e007ce472e4409e45d41cdb 530c(String[] cc1fe00d324368f21f2640f0ba3e849e0)
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioHo modificato un label da teleport a town e successivamente riaprendo mappa mi da questo errore e crasha
Aggiungo una domanda, è possibile aggiungere un comando per vedere la lista di tutti gli utenti anche non online?
Commenta
-
IMPORTANTE
E' stata rilasciata una nuova versione di mappa, ma a causa di una problematica interna è necessario eseguire l'update manualmente (settings => check for new update). Dalla prossima versione non si dovrebbe piu presentare questa problematica.
Fix:
- correzione crash all'avvio
- minor fix
- Server dotato di interfaccia
Per quanto riguarda la lista dei nomi, penso si possa fare e in caso sarà disponibile nella prossima release!
Commenta
-
Che significa quando esce questo errore:
System.IO.IOException: Il processo non può accedere al file perché è in uso da un altro processo.
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
in System.IO.__Error.WinIOError()
in System.IO.File.InternalMove(String sourceFileName, String destFileName, Boolean checkHost)
in Ionic.Zip.ZipEntry.InternalExtract(String baseDir, Stream outstream, String password)
in Ionic.Zip.ZipFile._InternalExtractAll(String path, Boolean overrideExtractExistingProperty)
in A.ce90877d09ad22e8a9474e537dcdb209f.cdaada043e3f51 a71fd3c2543a3eb5545()
Grazie
Discord Slipknik#9019
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggioChe significa quando esce questo errore:
System.IO.IOException: Il processo non può accedere al file perché è in uso da un altro processo.
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
in System.IO.__Error.WinIOError()
in System.IO.File.InternalMove(String sourceFileName, String destFileName, Boolean checkHost)
in Ionic.Zip.ZipEntry.InternalExtract(String baseDir, Stream outstream, String password)
in Ionic.Zip.ZipFile._InternalExtractAll(String path, Boolean overrideExtractExistingProperty)
in A.ce90877d09ad22e8a9474e537dcdb209f.cdaada043e3f51 a71fd3c2543a3eb5545()
Grazie
graziein ts com:
Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard
in ts com:
Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada
Commenta
-
Originariamente inviato da ochlophobia Visualizza il messaggiosi hanno notizie inerenti a questo errore?
grazie
Commenta
-
Si era all' avvio.
Gli ho risolto il problema copia-incollando dal mio pc al suo con tw il contenuto della mia cartella di mappa.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioHo appena fatto un fix sull'updater (dall'errore che mi avete postato era quello che avviavate per lanciare l'EMap).
Ricordo sempre di avviare come amministratore!
System.MissingMethodException: Method not found: 'System.Threading.Tasks.Task`1<!!0> System.Threading.Tasks.Task.Run(System.Func`1<!!0> )'.
at EnhancedMap.Core.Engine.Configuration.Load()
at EnhancedMap.MainCore.c01007a62dbae1160e8dba1e10986 5b1d(String[] cc0aa368f874ee6de3b8845b6f867cbe8)
ps. tra un paio d'ore (finisce il ban dalla chat)posso scriverti e vediamo live? graziein ts com:
Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard
in ts com:
Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada
Commenta
Commenta