Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.35, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.35) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Oppure utilizzare l'updater integrato per l'aggiornamento automatico.
Per i dettagli sui fix e cambiamenti: Changelog
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UO Assistant] Razor Enhanced Beta release!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.34, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.34) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.33, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.33) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.32, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.32) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioAdesso è diventato davvero comodo fare l'aggiornamento con l'updater integrato!
Comunque ho notato un difetto nell'Undress Engine.
Mentre col dress posso scegliere una lista con gli item da equippare, nell'undress toglie sempre l'intero equip a partire dalla mano destra (weapon), anche se lo faccio partire da una lista in cui c'è un solo item. Ho provato a fare uno script per usare pozioni, ma così è un pochino macchinoso. Invece se uso le Combat Hotkeys per pozzarmi mi sposta solo lo scudo senza problemi.
Ma a mio parere se stai facendo uno script ti conviene lasciar perdere il dress engine e fare direttamente da script Unequip dello slot -> azione -> riequip tutto da script
codice:itemmano = Player.GetItemOnLayer("RightHand") Player.UnEquipItemByLayer("RightHand") Misc.Pause(800) Misc.SendMessage("QUI LA MIA AZIONE") Player.EquipItem(itemmano)
Ultima modifica di Alexdan; 22-03-2018, 20:08.
Lascia un commento:
-
Adesso è diventato davvero comodo fare l'aggiornamento con l'updater integrato!
Comunque ho notato un difetto nell'Undress Engine.
Mentre col dress posso scegliere una lista con gli item da equippare, nell'undress toglie sempre l'intero equip a partire dalla mano destra (weapon), anche se lo faccio partire da una lista in cui c'è un solo item. Ho provato a fare uno script per usare pozioni, ma così è un pochino macchinoso. Invece se uso le Combat Hotkeys per pozzarmi mi sposta solo lo scudo senza problemi.
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.30, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.30) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.28, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.28) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.27, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.27) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.26, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.26) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Fix dei problemi relativi al pathfind con il nuovo client.
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.25, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.25) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Per i dettagli sui fix e cambiamenti è stato inserito un apposito tasto changelog nella scheda general da dove potete visionare tutte le informazioni oppure al seguente indirizzo: Changelog
Oltre a questo stiamo cercando persone con voglia di programmare da inserire nel team ti RazorEnhanced.
I requisiti per fare domanda sono Buona conoscenza di c++ e una discreta conoscenza di c#.
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi tramite Discord oppure un PM su questo forum.
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.24, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.24) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Per i dettagli sui fix e cambiamenti è stato inserito un apposito tasto changelog nella scheda general da dove potete visionare tutte le informazioni oppure al seguente indirizzo: Changelog
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.22, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.22) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.21, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.21) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.20, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.6.20) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Lascia un commento:
Lascia un commento: