annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Christmas Lantern

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Christmas Lantern

    Hello ok mine problem is when I hold a Christmas reward lantern in my hand usually i should move after i stop walk, and i cant move if somebody know why Pls answer. Tnx..
    Severus The Evil

    sigpic

  • #2
    Can you explain it in other way, make a video or something else to understand the problem?

    Onision

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Can you explain it in other way, make a video or something else to understand the problem?

      Onision
      Penso si riferisca al fatto dell'effetto di moonwalk del proprio pg quando è fermo. ovvero sei fermo su un tile ma il tuo pg o la cavalcatura che cavalchi continua a muovere i passi/le zampe.
      Io questo effetto non lo riscontro più da diverse versioni di client. mentre lui penso gli capiti tutt'oggi ma quando indossa la lanterna no. (tutto tratto dalla mia fantasia ) meglio chiedere chiarimenti in inglese a lui.
      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

      Commenta


      • #4
        Io ho fatto dei test e il "moonwalk" capita con la lanterna "indossata", ma solo se è ACCESA.

        Teoricamente è una cosa del client e non lato script, ma faremo ugualmente dei controlli.

        -----------------

        I did some tests and the "moonwalk" effect happens with the lantern "worn", but only if it is turned ON.

        I think is a client "problem" and not a script bug, but we'll control.

        Onision

        Commenta

        Sto operando...
        X