annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] mage-war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] mage-war

In pvp, come potrebbe essere il template di un mage war?

avevo pensato:

magery 120
    eva int 120
    res spell 115
    combat 120
    tactis 90 (per le special)

Dopo il resto non saprei bene, rimangono circa 260 punti.. forse dovrei mettere meditation, quel che resta chivarly. Potrei altrimenti mettere doppia combat con wrestling, o ninjitsu.. non saprei.

Poi, per l'equip, cappare tutto mi č impossibile, come Spell Damage Icrease, Fc, FCR, EP, def, hit... dovrei switchare qualcosa, ma non so bene le prioritą.

Potete darmi un consiglio?

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
    In pvp, come potrebbe essere il template di un mage war?

avevo pensato:

magery 120
    eva int 120
    res spell 115
    combat 120
    tactis 90 (per le special)

Dopo il resto non saprei bene, rimangono circa 260 punti.. forse dovrei mettere meditation, quel che resta chivarly. Potrei altrimenti mettere doppia combat con wrestling, o ninjitsu.. non saprei.

Poi, per l'equip, cappare tutto mi č impossibile, come Spell Damage Icrease, Fc, FCR, EP, def, hit... dovrei switchare qualcosa, ma non so bene le prioritą.

Potete darmi un consiglio?
    Mandami un PM.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
    X