annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] QUalcuno dello Staff con le giuste competenze a risolvere il mio problema?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] QUalcuno dello Staff con le giuste competenze a risolvere il mio problema?

    Ciao ragazzi.
    Giorno 22/10/2015 navigando su GamesNet Portal - News decido di farmi il mio account premium.
    Entro sul sito della mia banca pago i 18,30 euro intestato a Epyx S.p.A , insomma seguo tutte le istruzioni che mandano sulla mia e-mail prima di fare l'ordine del premium.
    Quel giorno il 22 era un Giovedì quindi sapendo che servono uno o due giorni lavorativi per il bonifico poi arrivava Sabato e Domenica, mi aspettavo una qualche ricevuta del pagamento la settimana successiva come loro stessi dicono.
    Quella ricevuta non arriva. Faccio Page in game e mi risponde Gm Electra ( o qualcosa del genere ) e gentilmente mi passa l'indirizzo di felomnibus@gamesnet.it che sarebbe il tizio che si occupa degli account premium. Non ricevo risposta. Rifaccio Page in game e risponde Lilith che gentilmente mi consiglia di contattare Amdir.
    Ebbene si neanche Amdir risponde.
    La domanda che vi faccio è se qualcuno ha avuto una situazione simile e come ha risolto.
    Grazies

  • #2
    hai scritto il nome del tuo account nelle note del bonifico?


    Mio ICQ: 462013723

    Commenta


    • #3
      Si certoho scritto il mio account nelle note del bonifico

      Commenta


      • #4
        manda una mail ad Amdir (amdir@gamesnet.it), io ho risolto in due giorni :*

        Commenta


        • #5
          Già fatto ma non ho ricevuto risposta.

          Commenta

          Sto operando...
          X