Ciao ragazzi.
Giorno 22/10/2015 navigando su GamesNet Portal - News decido di farmi il mio account premium.
Entro sul sito della mia banca pago i 18,30 euro intestato a Epyx S.p.A , insomma seguo tutte le istruzioni che mandano sulla mia e-mail prima di fare l'ordine del premium.
Quel giorno il 22 era un Giovedì quindi sapendo che servono uno o due giorni lavorativi per il bonifico poi arrivava Sabato e Domenica, mi aspettavo una qualche ricevuta del pagamento la settimana successiva come loro stessi dicono.
Quella ricevuta non arriva. Faccio Page in game e mi risponde Gm Electra ( o qualcosa del genere ) e gentilmente mi passa l'indirizzo di felomnibus@gamesnet.it che sarebbe il tizio che si occupa degli account premium. Non ricevo risposta. Rifaccio Page in game e risponde Lilith che gentilmente mi consiglia di contattare Amdir.
Ebbene si neanche Amdir risponde.
La domanda che vi faccio è se qualcuno ha avuto una situazione simile e come ha risolto.
Grazies
Giorno 22/10/2015 navigando su GamesNet Portal - News decido di farmi il mio account premium.
Entro sul sito della mia banca pago i 18,30 euro intestato a Epyx S.p.A , insomma seguo tutte le istruzioni che mandano sulla mia e-mail prima di fare l'ordine del premium.
Quel giorno il 22 era un Giovedì quindi sapendo che servono uno o due giorni lavorativi per il bonifico poi arrivava Sabato e Domenica, mi aspettavo una qualche ricevuta del pagamento la settimana successiva come loro stessi dicono.
Quella ricevuta non arriva. Faccio Page in game e mi risponde Gm Electra ( o qualcosa del genere ) e gentilmente mi passa l'indirizzo di felomnibus@gamesnet.it che sarebbe il tizio che si occupa degli account premium. Non ricevo risposta. Rifaccio Page in game e risponde Lilith che gentilmente mi consiglia di contattare Amdir.
Ebbene si neanche Amdir risponde.
La domanda che vi faccio è se qualcuno ha avuto una situazione simile e come ha risolto.
Grazies
Commenta