annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda "congelamento" account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda "congelamento" account

    Ciao a tutti, purtroppo in questo periodo non ho modo di usare il PC su cui ho installato ultima perché non ha più accesso a una connessione... siccome sono sempre riuscito a trovare il tempo per refreshare e salvare tutto fin dal 2004 mi chiedevo se c'era la possibilità di congelare il mio account di ultima (con relativa casa) finché non risolvo il problema della connessione (non so quanto potrebbe volerci) o se in alternativa c'era un modo per refreshare senza avere ultima installato, ricordo di un vecchio tool ma niente di più approfondito!

  • #2
    http://stealth.od.ua/Site/Downloads

    é simile a injection (sempre roba russa), tra le sue varie funzionalità ha anche quella di loggare il pg senza l'interfaccia grafica (che è quello che serve a te).

    Cmq immagino che tu possiedi uno smartphone. Con quello puoi creare un hotspot (un router in termini blandi) che ti permette a tutti i dispositivi con wifi e non (basta collegarlo con l'usb al pc) di usufruire del tuo traffico dati e quindi di accedere alla rete, quindi quanto basta per scaricarti uostealth e refreshare



    Adoro il problem solving

    Commenta

    Sto operando...
    X