annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli id dei gump sono cambiati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo bellissimo lavoro, a me ora va tutto mooolto più fluido. Le macro si rifanno/si sistemano per fortuna
    Grazie staff!

Esatto cambiare due ID è nulla rispetto alla lag di prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Buongiorno. Volevo sapere se è possibile che il mio special dye tub sia scomparso a causa del cambio degli id? Non è in nessuna delle casse, ieri quando ho loggato era lì. Potete fornirmi una spiegazione valida? Grazie

Ps: ieri dopo un save, non riuscivo più a loggare in game, mi restituiva msg che le credenziali erano invalide. Quando sono riuscita a loggare, uno dei miei pg era scomparso e dal sito mi diceva personaggio non trovato. poi ho sloggato e riloggato e il pg era di nuovo lì ma con una delle skill che stavo macrando abbassata.
      Ultima modifica di Ithilbor; 26-09-2015, 14:22.
      Lady Ringil

Commenta

Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
        Buongiorno. Volevo sapere se è possibile che il mio special dye tub sia scomparso a causa del cambio degli id? Non è in nessuna delle casse, ieri quando ho loggato era lì. Potete fornirmi una spiegazione valida? Grazie

Ps: ieri dopo un save, non riuscivo più a loggare in game, mi restituiva msg che le credenziali erano invalide. Quando sono riuscita a loggare, uno dei miei pg era scomparso e dal sito mi diceva personaggio non trovato. poi ho sloggato e riloggato e il pg era di nuovo lì ma con una delle skill che stavo macrando abbassata.
        Penso ti convenga fare page dal sito -> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        Nome in game: Berry

Commenta

Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio

Ieri ci sono stati alcuni crash dovuti al cambio di configurazione...
          non ricordo gli orari esatti, ma di solito quello che descrivi capita esattamente proprio in questi casi: si riuppa un save precedente, e ci si ritrova con le skill più basse, indietro nel tempo, ecc.

Quanto ai dye tub, possono scomparire dal game per mille ragioni, ma di sicuro (secondo me, proprio di sicuro) non per quella che proponi tu.
          Come hanno già rimarcato molti player in questo stesso thread, la storia dei cambi id è imho una fregnaccia: i seriali degli item e gli ItemID sono rimasti identici, sennò gli item sarebbero spariti tutti
          A subire una variazione, se non mi sbaglio anche io, sono in realtà soltanto gli id dei gump, che non c'entrano un tubo di nulla con quelli degli item

Perciò, a meno che io non abbia preso un grosso granchio, temo che il tuo dye tub sia sparito per ben altre ragioni... in ogni caso, come ti hanno segnalato, di solito in questi casi conviene fare page in game ciao
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            A subire una variazione, se non mi sbaglio anche io, sono in realtà soltanto gli id dei gump, che non c'entrano un tubo di nulla con quelli degli item
            Confermo solo i gumpid sono variati.

Per Il resto è rimasto uguale in quanto un ItemID non puo' cambiare essendo basato sul indice dei mul, e manco un serial in quanto è legato al save stesso del game.
            Ultima modifica di Alexdan; 26-09-2015, 21:32.

Commenta

Originariamente inviato da pepe90ita Visualizza il messaggio
              Penso ti convenga fare page dal sito -> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
              Ieri ci sono stati alcuni crash dovuti al cambio di configurazione...
              non ricordo gli orari esatti, ma di solito quello che descrivi capita esattamente proprio in questi casi: si riuppa un save precedente, e ci si ritrova con le skill più basse, indietro nel tempo, ecc.

Quanto ai dye tub, possono scomparire dal game per mille ragioni, ma di sicuro (secondo me, proprio di sicuro) non per quella che proponi tu.
              Come hanno già rimarcato molti player in questo stesso thread, la storia dei cambi id è imho una fregnaccia: i seriali degli item e gli ItemID sono rimasti identici, sennò gli item sarebbero spariti tutti

Perciò, a meno che io non abbia preso un grosso granchio, temo che il tuo dye tub sia sparito per ben altre ragioni... in ogni caso, come ti hanno segnalato, di solito in questi casi conviene fare page in game ciao
              Grazie ad entrambe. Credo che far page non abbia utilità, non ho id del dye tub, ma se comunque serve a qualcosa allora lo faccio. Grazie
              Lady Ringil

Commenta

Lo script per Vesper non va piu'...non clicca il bottone per selezionare il tipo di boards e di conseguenza non consegna,ce modo di recuperare? tnx

Commenta

Sto operando...
                X