cdt, da quando avete restartato il main ieri notte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gli id dei gump sono cambiati
Comprimi
X
-
gli id dei gump sono cambiati
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Tag: Nessuno
-
Tutti i gump, Gate, portali, del crafting, quelli che escono nelle animal form etc... Per le macro nn è un problema, volevo solo avvisare lo staff che qualcosa è cambiato. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggioPer gli script cambia qualcosa?
per easy uo non saprei, se hanno usato id specifici sicuramente si... su steam invece non c'e problema, basta cambiare il valore e metterlo generale. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiobasta cambiare il valore e metterlo generale
Può darsi (ma non ho ancora provato) che i gump dei tools o delle spells (tipo summon familiar o animal form, ecc) diano problemi..Ultima modifica di gramoz; 25-09-2015, 16:07.
Commenta
-
probabilmente non l'avrete notato ma siamo up sul nuovo server da stamattina. qui trovate alcune differenze che avevo visto rispetto al vecchio server.
spero di non aver rovinato la sorpresa, ma in termini di gioco me ne sono accorto perche' che mi si e' alzato il ping
ps: non e' detto che ora sia come ho scritto nell'altro topic, anche se differenze rispetto a ieri si vedono facilmente, basta fare un giro x luna.Ultima modifica di fengyr; 25-09-2015, 16:31.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioprobabilmente non l'avrete notato ma siamo up sul nuovo server da stamattina. qui trovate alcune differenze che avevo visto rispetto al vecchio server.
spero di non aver rovinato la sorpresa, ma in termini di gioco me ne sono accorto perche' che mi si e' alzato il ping
ps: non e' detto che ora sia come ho scritto nell'altro topic, anche se differenze rispetto a ieri si vedono facilmente, basta fare un giro x luna.
Commenta
-
Gli id generici degli oggetti sono rimasti uguali, l'unica cosa che ho notato è che sono cambiati gli id dei gump, che necessitano di essere sostituiti per far andare le macro di steam come prima. Persino i gump delle skills come polymorph e summon familiar sono cambiati.Nome in game: Berry
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioA me in ping è rimasto lo stesso ma la media di mining è aumentata parecchio.
ma per fare un esempio di oggi: se prima avevo un ping medio tra i 40-60 oggi vado tra i 70 e i 90, ma vedo che ora sta scendendo. come ho detto altre volte mi e' capitato di laggare sul nuovo server per problemi dovuti a telecom, quindi puo' darsi che altri utenti non abbiano gli stessi miei problemi.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
avete testato per caso script di euox come vash healer? mi è parso di capire che nn funziona, ma non ho avuto ancora occasione di testarlo di persona. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Ad ogni modo bellissimo lavoro, a me ora va tutto mooolto più fluido. Le macro si rifanno/si sistemano per fortuna
Grazie staff!
Commenta
-
io purtroppo non noto differenze.... non laggo ne' di meno ne' di piu'..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta