Ciao a tutti,
ho qualche veloce domanda su come affrontare il mio playstyle su UOD.
mio template PVM:
60 Anatomy
100 Animal Lore
100 Animal Taming
100 Archery
70 Chivalry
70 Tactics
100 Veterinary
come potete intuire ho utilizzato i gift di uod per cercare di crearmi un Tamer/Archer, uso Chiv per fare heal e spostarmi
ho mantenuto Anatomy e Tactics intenzionalmente basse perchè sono "passive", cioè aumentano insieme all'uso di Archery (se non erro)
le mie domande sono le seguenti:
1) con queste skill cosa posso iniziare a tamare e usare per un pò di sano farming? non voglio partire a bomba ma con calma.
2) in che modo posso tamare una creatura ostile senza essere masticato (Lesser Hiryu)? ho davvero bisogno di peacemaking o paralyze? spero di no
3) ipotizzando che riesca a portare al cap tutte le skill...(soppate etc) è un buon template per fare cose anche pesantine da solo? (tipo DOOM)
scusate se sono stato approssimativo...sono molto arrugginito.
Ricerche sul forum hanno dato risultati...ma confusi
Grazie in anticipo.
D.
ho qualche veloce domanda su come affrontare il mio playstyle su UOD.
mio template PVM:
60 Anatomy
100 Animal Lore
100 Animal Taming
100 Archery
70 Chivalry
70 Tactics
100 Veterinary
come potete intuire ho utilizzato i gift di uod per cercare di crearmi un Tamer/Archer, uso Chiv per fare heal e spostarmi
ho mantenuto Anatomy e Tactics intenzionalmente basse perchè sono "passive", cioè aumentano insieme all'uso di Archery (se non erro)
le mie domande sono le seguenti:
1) con queste skill cosa posso iniziare a tamare e usare per un pò di sano farming? non voglio partire a bomba ma con calma.
2) in che modo posso tamare una creatura ostile senza essere masticato (Lesser Hiryu)? ho davvero bisogno di peacemaking o paralyze? spero di no
3) ipotizzando che riesca a portare al cap tutte le skill...(soppate etc) è un buon template per fare cose anche pesantine da solo? (tipo DOOM)
scusate se sono stato approssimativo...sono molto arrugginito.
Ricerche sul forum hanno dato risultati...ma confusi
Grazie in anticipo.
D.
Commenta