Ciao a tutti,
ho qualche veloce domanda su come affrontare il mio playstyle su UOD.
mio template PVM:
60 Anatomy
100 Animal Lore
100 Animal Taming
100 Archery
70 Chivalry
70 Tactics
100 Veterinary
come potete intuire ho utilizzato i gift di uod per cercare di crearmi un Tamer/Archer, uso Chiv per fare heal e spostarmi
ho mantenuto Anatomy e Tactics intenzionalmente basse perchè sono "passive", cioè aumentano insieme all'uso di Archery (se non erro)
le mie domande sono le seguenti:
1) con queste skill cosa posso iniziare a tamare e usare per un pò di sano farming? non voglio partire a bomba ma con calma.
2) in che modo posso tamare una creatura ostile senza essere masticato (Lesser Hiryu)? ho davvero bisogno di peacemaking o paralyze? spero di no
3) ipotizzando che riesca a portare al cap tutte le skill...(soppate etc) è un buon template per fare cose anche pesantine da solo? (tipo DOOM)
scusate se sono stato approssimativo...sono molto arrugginito.
Ricerche sul forum hanno dato risultati...ma confusi![Big Grin](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/biggrin2.gif)
Grazie in anticipo.
D.
ho qualche veloce domanda su come affrontare il mio playstyle su UOD.
mio template PVM:
60 Anatomy
100 Animal Lore
100 Animal Taming
100 Archery
70 Chivalry
70 Tactics
100 Veterinary
come potete intuire ho utilizzato i gift di uod per cercare di crearmi un Tamer/Archer, uso Chiv per fare heal e spostarmi
ho mantenuto Anatomy e Tactics intenzionalmente basse perchè sono "passive", cioè aumentano insieme all'uso di Archery (se non erro)
le mie domande sono le seguenti:
1) con queste skill cosa posso iniziare a tamare e usare per un pò di sano farming? non voglio partire a bomba ma con calma.
2) in che modo posso tamare una creatura ostile senza essere masticato (Lesser Hiryu)? ho davvero bisogno di peacemaking o paralyze? spero di no
3) ipotizzando che riesca a portare al cap tutte le skill...(soppate etc) è un buon template per fare cose anche pesantine da solo? (tipo DOOM)
scusate se sono stato approssimativo...sono molto arrugginito.
Ricerche sul forum hanno dato risultati...ma confusi
![Big Grin](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/biggrin2.gif)
Grazie in anticipo.
D.
Commenta