Regà buongiorno, sono nuovo, è una domanda banale ma devo pur chiederla a qualcuno, ho scaricato tutto cio che dovevo scaricare per poter giocare, ma la creazione dell'account come si fa?????
grazie mille aiutatemi
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
grazie mille!!!! non vedo l'ora di provare questo gioco...sembra cosi' tanto una droga ahahah
E' una buona droga se la sai usare e trovi bella gente con cui giocare. Qui si ritorna sempre a differenza di tanti altri mmorpg.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta