annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Datemi un consiglio

Visto che non riesco a venderlo ho deciso di usare il verite hammer che ho.
    Con martello +30 e talismano decente, per 20 usi, cosa mi consigliate di craftare in serie per poterlo rivendere bene?
    Leafblade of ease?Magekiller?Qualche armor meditabile?

Come non detto, ho fatto da me.
    Ho i miei dubbi sulla gestione del craft : su 20 leafblade non se ne salva una, ma come cavolo è possibile?
    Possibile che un runico cosi raro vada peggio di quelli minori assai più facili da fare?
    A volte non mi uscivano nemmeno le 4 prop base del runico : ma è normale?

Commenta

che su 20 pezzi non se ne salvi uno è possibile, sulle prop no, devono essere minimo 4 massimo 5, intensita da 70 a 100.
      considera anche che se ti esce sc senza malus sono 2 prop, se sei particolarmente sfortunato, ti può uscire un pezzo sc no malus lower requirement e self repair, ed ecco lì che hai 4 prop ed un pezzo senza grandi qualità.

Commenta

Una è cosi :
        UBWS
        DI
        Phisical resist
        Fire Resist

UBWS è di base se esce exceptional, stessa cosa per il DI.
        Se me le considera 2 prop da runico c'è qualcosa che non va.

Commenta

ho fatto un esempio con sc, perchè poteva esserci un incomprensione di base sull'uscita delle proprietà, ma non è il tuo caso, credo che dovresti segnalare la cosa, perchè quelle sono davvero solo due proprietà, e probabilmente si tratta di un bug.

Commenta

Posta uno screenshot dell'arma così possiamo capire meglio.
            Con che materiale hai craftato? Possibile siano usciti dei modificatori al danno (fire damage, cold etc.)? La durability?
            L'unica cosa che mi pare sia stata giustificata dallo staff in passato è il sovrapporsi del bonus della recipe al runico (in questo caso l'ubws), ma non ne sono sicuro, e sarebbe una grave mancanza .
            Ultima modifica di fengyr; 21-07-2015, 16:00.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

alla fine ho fatto una prova pure io, martello in bronzo, sono uscite due proprietà invece di tre, più mage armor che però doveva uscire di base in seguito al craft exe, messo screen per caipre se in questo caso conteggia come proprietà appunto la durability a 78, ma mi pare strano, o la res alta al veleno.
              oppure se si tratta di un vero e proprio bug e conta la proprietà mage armor come runica invece che come craft exe.

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                Una è cosi :
                UBWS
                DI
                Phisical resist
                Fire Resist

UBWS è di base se esce exceptional, stessa cosa per il DI.
                Se me le considera 2 prop da runico c'è qualcosa che non va.
                DI quanto è?
                DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

Commenta

i runici verite/valorite sono assolutamente inutili... vendeteli a qualche pollo che li compra XD

devi avere una botta di c lo immensa e fooorse ti esce qualcosa di carino...

craftati a decine di quei cosi e MAI uscito un pezzo decente.

Commenta

Diciamo che è lo stesso problema per quasi tutti i runici, soprattutto per fare archi. Già per droppare un heartwood devi aspettare che venga giu qualche santo a portartelo di persona ... poi ti metti a craftare tutto felice sperando che ti esca un super arco ... e aime ... ti escono solo delle gran cagate. Durante il server war ho passato 1 ora a provare a craftare archi decenti ... e per un ora solo *****te ( sarà che la sfiga mi sorride ) però è davvero un impresa far armi decenti. La cosa positiva è che comunque c'è sempre qualche nabbo pieno di soldi a cui vendere le ciofeche che crafti!

Commenta

Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio

alla fine ho fatto una prova pure io, martello in bronzo, sono uscite due proprietà invece di tre, più mage armor che però doveva uscire di base in seguito al craft exe, messo screen per caipre se in questo caso conteggia come proprietà appunto la durability a 78, ma mi pare strano, o la res alta al veleno.
                      oppure se si tratta di un vero e proprio bug e conta la proprietà mage armor come runica invece che come craft exe.
                      La 3 prop è night sight !!

Commenta

l'avevo contata già, lower reagent e night sight sono 2, mage armor esce di base quando il craft è exe su tutte le samurai armor, anche senza usare un martello runico.
                        il mio di dubbio era se conteggiava come proprietà la resistenza alta al veleno, poi ho verificato da uoguide, res massima possibile 18 , quindi res 22 la conta come terza.

Commenta

Il Kraft dei runici è palesemente buggato!
                          Segnalato in passato al vecchio staff,non ci furono risvolti...provate ora con il nuovo staff che è molto più "sensibile" a queste questioni!
                          Nessuna proprietà ,durante il krafting,deve sovrapporsi a quella che un arma ha gia di base,o ad un bonus all resistenze che gia ti dona un determinato materiale!
                          Io per farti un esempio ho kraftato un valorite...mi sono trovato una props in meno su una leafblade spaventosa,perche si è sovrapposto a ubws che gia esce di base!
                          Questa cosa è a dir poco SCANDALOSA!
                          Segnalate se avete voglia,perche tanto io non kraftero' mai più nulla del genere..come detto da largito,che se ne intende più di me,vendete tutto a qualche pollo a cui piace il riskio e perdere gia in partenza

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Kraft

Commenta

DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

Commenta

Sto operando...
                              X