annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug dello shimmer? + gd sparito!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bug dello shimmer? + gd sparito!!!

il mio pg xeyfon ha un bug abbastanza curioso, che pareva essere innoquo, ogni volta che vado dallo shimmer quando me ne vado dopo un pò il mio pg si autorecalla dal tizio che ti da la quest per entrare.

solo recentemente succede questo! ma nn finisce qui!!!

il top è successo ieri, due giri dallo shimmer, dopo aver finito il primo giro sono tornato a casa e ho sloggato il pg, mio fratello dopo aver concluso il secondo giro è uscito dal dungeon e ha trovato il mio pg li.

secondo me dovrebbe essere impossibile che un pg si autorecalla dopo aver sloggato e spento il pc! invece è successo e come ciliegina sulla torta il mio gd è sparito

ho fatto presente questo problema dell'autorecal in ally e in gilda e tutti mi hanno detto: non ci credo è impossibile!
    come può essere? ma soprattutto il mio unico gd che fine ha fatto?

ma quando esci dal boss, lo fai attraverso il gate oppure doppioclikki il tiket nel backpack?
    se esci tramite gate apposito in 5 anni di gioco non ho mai visto una cosa simile neanche tra gildati. se invece esci doppiocliccando il tiket è normale che passati i 5 minuti dalla morte del boss ti teleporti all'uscita dove prendi la quest. e questo mi è capitato 3 volte, una volta perdendo anche un altro boss... ma non è un bug
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

mi pare di aver usato il tiket nelle vote che il pg si è autorecallato a va bhe a quanto mare non è un bug, ma è normale che succeda pure se il pg è sloggato?

cmq il problema è un altro il gd è sparito!
      non credo che ne classici 5 minuti che ci vogliono per sloggare fuori casa il gd si sia sbondato perchè mio fradello quando è uscito ha trovato pg e pet li e poi quando mi sono ricollegato il pg era vivo, se il gd si fosse sbondato in quei 5 minuti avrebbe ucciso il pg

quindi che è successo? il pg si è autorecallato anche se era sloggato, poi si è sloggato ma il gd è rimasto li ed è stato ammazzato da qualcuno? dai è troppo strano cosi!

Commenta

il pg si autorecalla li a 5 minuti dalla morte del boss se hai usato il ticket....
        per il gd, nn saprei dirti, ma dovresti controllare lo status del pet perche se non gli dai da mangiare per un tot di tempo si sbonda....

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

lo so che si sbonda se nn lo sfami, ma non è stato questo caso!
          ripeto se si sbondava mentre passavano i 5 minuti per sloggare avrebbe ucciso il mio pg

il fatto anomalo è che tutto questo è successo a pg sloggato e che il gd sia sparito, penso proprio che possiamo parlare di bug giusto?

il tiket ok che ti fa tornale li ma non può essere che lo faccia anche da sloggati e farti tutti questi casini, nn posso perdere un gd da 4.2 stelle, ora mi ritrovo a DA finita ( prima da completata in vita mia ) con un tamer senza pet!

Commenta

Sto operando...
          X