Ma ora si può fare solo tramite bonifico bancario? O.o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pagamento premium
Comprimi
X
-
a quanto pare si....
ma poi, ' ci sta qualcuno che ancora vuole pagare la gamesnet per i favolosi servizi e la lag che offre?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioa quanto pare si....
ma poi, ' ci sta qualcuno che ancora vuole pagare la gamesnet per i favolosi servizi e la lag che offre?
............. NON lo faccio!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioa quanto pare si....
ma poi, ' ci sta qualcuno che ancora vuole pagare la gamesnet per i favolosi servizi e la lag che offre?
Io avrei fatto il premium per non dover refreshare. Ma il bonifico è improponibile.
Commenta
-
Te lo scarichi con la partita IVA sotto la voce "riunioni di lavoro" aste.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioChìssene, dei servizi e della lag.
Io avrei fatto il premium per non dover refreshare. Ma il bonifico è improponibile.
Commenta
-
non ricordo se hanno cambiato banca, o semplicemente servizio.. cmq sono in trattativa per ripristinare tale opzione..
per ora bollettino postale o bonifico bancario.. ps. il bonifico online al 90% lo danno gratis per ogni conto..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Ma davvero c'è qualcuno che vuole pagare i disservizi a gn??
Voi state male davvero!
E ve lo dice uno con 10 anni di premium alle spalle!!
Quando sistemano lag e pagamento con carta prepagata allora,forse,prenderò in considerazione l ipotesi!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggionon ricordo se hanno cambiato banca, o semplicemente servizio.. cmq sono in trattativa per ripristinare tale opzione..
per ora bollettino postale o bonifico bancario.. ps. il bonifico online al 90% lo danno gratis per ogni conto..
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa davvero c'è qualcuno che vuole pagare i disservizi a gn??
Voi state male davvero!
E ve lo dice uno con 10 anni di premium alle spalle!!
Quando sistemano lag e pagamento con carta prepagata allora,forse,prenderò in considerazione l ipotesi!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon te lo volevo dire, ma non è un thread su "dì la tua su GN" o "che ne pensi se faccio il premium". E' una domanda di un utente a cui non interessano le tue opinioni come quelle di chiunque altro.
Potevi mandarmi un pM dato che anche la tua risposta è' fuori luogo!
Come questa del resto!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta