annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Trasferire macro da razor a razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Trasferire macro da razor a razor

C.d.t.

Grazie anticipatamente, magari molti di voi non mi conosco ma sono mithrandir, siccome vorrei trasferirmi su un altro pc per giocare mi chiedevo se era possibile trasferire le macro visto che ne ho almeno una 30 personalizzate con molte delle frasi di Lord of the ring.

Qualcuno di voi sa come si fa ?

Grazie ancora

Mithrandir

.
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    1. recatevi dentro la cartella:
      • C:\Documents and Settings\Administrator *\Dati applicazioni\Razor (se usate WinXP o precedenti) *
      • C:\Users\Admin *\AppData\Roaming\Razor (se usate WinVISTA o successivi) *

* voi al posto di "Admin" o "Administrator" potreste avere un altro nome

2. Salvate le cartelle "Macros" e "Profiles" in un posto sicuro
      ...
    3. Una volta re-installato Razor rimettete le cartelle "Macros" e "Profiles" dentro la cartella "Razor" citata nel punto 1 (se su roaming o dati applicazioni non c'è la cartellina Razor, avviatelo così vi si crea (non credo serva loggare con un pg), poi lo chiudete e procedete a mettere dentro le due cartelline)

* Non vedo AppData o Dati applicazioni, perchè?

Se recandovi dentro la cartella del vostro utente non vedete la cartella sopra citata, non preoccupatevi!
    La cartella "AppData" o "Dati applicazioni" è una cartella nascosta.
    Per vedere una cartella nascosta è sufficiente recarsi nel pannello di controllo del pc, cliccare "Opzioni cartella", nella finestra che si apre mettete il check su "Visualizza cartelle, file e unità nascoste". Cliccate Applica e poi Ok.

Commenta

Grandeeeee!! Grazie mille!!

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
      X