annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bardo e strumenti slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bardo e strumenti slayer

Buongiorno UODREAMS. Ho creato un pg così skillato:

Peacemaking 120
    Provocatiom 120
    Discording 120
    Music 120
    Chivalry 105
    Spellweaving 110
    Meditation 80

i punti in più che vedete sono dovuti a item indossati. Poi ha fcr 6 fc3 mr 11 e lmc 39. In giro per Sosaria amici e non mi hanno detto che peacemaking è stata depotenziata e che serve a poco. Mi chiedevo se è effettivamente cos?ì e mi chiedo perchè su UODTREAMS hanno depotenziato questa magnifica skill? Poi dal sito di uostratics a questa pagina si evince che tra gli strumenti slayer ci sono anche i fey, ma in giro non ne ho trovati. Quindi sono stati disabilitati su UODREAMS poichè hanno depotenziato Peacemaking? o è un errore di uostratics e non esistono? Altra domanda. Spesso sono a destard a far pelli e nei loot trovo sempre strumenti gargoyle slayer e troll slayer, è normale che non trovo altre tipologie poichè nei draghi si trovano solo slayer, opposti? se è così in che tipologia di mob trovo lo slayer per i draghi? o è poca fortuna? Ultima domanda. Sempre nei lotto dei drghi, dragoni e greater dragon trovo item di poco conto, come brace e ring, dipende dalla mia poca luck? Grazie a tutti per le risposte. Spero di non aver commesso un errore a farlo così il pg, e mi tocca a levare peacemaking. Ciao
    Lady Ringil

Ciao.
    Si tempo fa peace è stata "nerfata" (non scendo nei perchè, nei per come, ne se fu giusto o meno), a differenza di un tempo ora un mob paciato poteva spaciarsi ad ogni colpo ricevuto (e, per quei pet che richiedono di essere "tranquillizzati" per essere tamati, anche ad ogni tentativo di tame).. All'inizio ricordo che togliemmo tutti peace perchè si spaciavano quasi sempre al primo colpo (se non al primo poco ci manca) ed era diventata pressochè inutile.. Ma ieri l'ho ri-testata con un amico e devo dire che un normale dragon prima di spaciarsi era pressochè bello che morto.. Infatti mi sono stupito.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Ciao.
      Si tempo fa peace è stata "nerfata" (non scendo nei perchè, nei per come, ne se fu giusto o meno), a differenza di un tempo ora un mob paciato poteva spaciarsi ad ogni colpo ricevuto (e, per quei pet che richiedono di essere "tranquillizzati" per essere tamati, anche ad ogni tentativo di tame).. All'inizio ricordo che togliemmo tutti peace perchè si spaciavano quasi sempre al primo colpo (se non al primo poco ci manca) ed era diventata pressochè inutile.. Ma ieri l'ho ri-testata con un amico e devo dire che un normale dragon prima di spaciarsi era pressochè bello che morto.. Infatti mi sono stupito.
      Grazie per la tua risposta in riferimento a peacemaking gramoz. Credo sia ancora "nerfata" ma probabilmente meno di quanto non lo era prima, anche se non so com'era prima. Ma quello che è palese è che da uostratics con 120 peace e strumento slayer adatto paci un gd al 100% ma posso scrivere con certezza che 6 volte su 10 fallisci il peace. Comunque aspetto altre risposte alle mie domande. grazie ancora gramoz,
      Lady Ringil

Commenta

più che altro, si faceva largamente uso di peacemaking per tamare: pacciavi e tamavi -> fix: pacciavi, tamavi, pigliavi le botte e per questo peacemaking è stata bollata come inutile da quasi tutti (me compreso, visto che la usavo solo in quel modo)
        se non devi tamare, i suoi effetti sono pressochè invariati... poi col tuo pg, con tutte le bardiche, fai anche il massimo del danno col fire horn

il vero "nerf" l'ha subito discordance, visto che gli è stato aggiunto un cooldown di (se non erro) 4 secondi e non la si può più spammare

ps: consiglio, visto che tanto hai mr11, di portare chiva a 120 a discapito di meditation (dispiro malas salva la vita)
        ----------

Commenta

Intanto ho visto diverse volte template simili che in gruppo spaccavano, pace ad area non ci scherza raga, non è bruttissima, certo io non l ho mai provata sul mio tamer bardo ho preferito puntare su disco e provo e come unico ausilio d attacco il mio pet, pero' sarebbe figo avere pacemaking come le dryad xD

Io ti consiglierei comunque, se hai l opportunità di mettere pacemaking su una soulstone di conservarla, e per il template che hai mettere dei punti in necro e spirit speak per leechare mana durante il cast di Wod, è altrettanto vero che quando sarnno implementate cose di SA ci saranno anche le spell da bardo, quindi anche di peacemaking.

Per quanto riguarda gli strumenti slayer fey non ne ho mai visti uscire (almeno su UOD) invece per i loot degli stessi non ti saprei dire, non ci ho fatto mai caso...

Sicuramente la luck influisce tanto sui loot ed ho avuto modo di costatarlo quando avevo il pg con quasi 2000 luck, uscivano item con piu' proprietà e con intensità lievemente piu alte della norma.
          Ultima modifica di fastandfurious46; 21-05-2015, 16:07.

Commenta

In effetti peace ad area non è malaccio anche se "attacca" anche gli alleati (o almeno a chi l'ha testata con me succedeva tant'è vero che volevano staccargli la testa xkè stavamo a doom).

Ps: preciso che in passato, e parlo del 2004 (quindi non so negli anni successivi ), peace non veniva usata quasi solo per tamare, ma più per uccidere poichè attaccando un mob paciato questo non si spaciava nemmeno se randellato pesantemente (cosa alquanto diversa da ciò che accade ora - provare con GD per esempio per credere-, e no non sto dicendo che fosse meglio prima).

Se posso darti un consiglio togli 25 punti da medit e mettine 10 a sw e 15 a chiva, se hai tanto mr come sembra potresti anche mettere vet (almeno ad 80 però) al posto di medit

Per quanto riguarda gli strumenti io me ne porto con me sempre uno exceptional e per il resto uso i flutes of renewal che purtroppo momentaneamente non sono facilissimi da reperire, però potresti usare il Iolo's lute e la Gwenno's harp!
            Ultima modifica di gramoz; 21-05-2015, 17:59.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              In effetti peace ad area non è malaccio anche se "attacca" anche gli alleati (o almeno a chi l'ha testata con me succedeva tant'è vero che volevano staccargli la testa xkè stavamo a doom).

Ps: preciso che in passato, e parlo del 2004 (quindi non so negli anni successivi ), peace non veniva usata quasi solo per tamare, ma più per uccidere poichè attaccando un mob paciato questo non si spaciava nemmeno se randellato pesantemente (cosa alquanto diversa da ciò che accade ora - provare con GD per esempio per credere-, e no non sto dicendo che fosse meglio prima).

Se posso darti un consiglio togli 25 punti da medit e mettine 10 a sw e 15 a chiva, se hai tanto mr come sembra potresti anche mettere vet (almeno ad 80 però) al posto di medit

Per quanto riguarda gli strumenti io me ne porto con me sempre uno exceptional e per il resto uso i flutes of renewal che purtroppo momentaneamente non sono facilissimi da reperire, però potresti usare il Iolo's lute e la Gwenno's harp!
              Gramoz, non ha taming quel template a che gli serve vet? XD
              Meglio portare 40 necro e 70/80 ss per wraithform e leechare mana con le spell di SW no?

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                Gramoz, non ha taming quel template a che gli serve vet? XD
                Meglio portare 40 necro e 70/80 ss per wraithform e leechare mana con le spell di SW no?
                Mea culpa volevo dire necro (non so come m'è uscito vet, asd), per non flizzare mai wraith form serve 60 (anche se a 40 come dice Fe non flizzi quasi mai, io su gramoz la ho a 40) ma visto che poi avanzerebbero 20 punti le dicevo di metterli tutti su necro direttamente almeno non flizza nemmeno animate dead (anche se non so cosa rianima).

ps: non so se attualmente peace la hai a 120 tramite bonus, ma io sul pg di cui ti parlavo ho necro 40 e sp.speak 120 e leecho tanto.. personalmente non so con 40 necro e sp.speak 80 quanto leechi..
                Ultima modifica di gramoz; 21-05-2015, 19:40.

Commenta

Appena tornata da lavoro e con piacere leggo tanti consigli. Ringrazio tutti, mi son fatta un idea. Grazie!!!!
                  Lady Ringil

Commenta

Sto operando...
                  X