Domanda: io ho appena iniziato, un mio amico mi seguirà a ruota ma giocheremo nello stesso edificio con la stessa rete, quindi unico ip. per evitare ban per multiaccount come posso contattare gli admin?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Due persone che giocano nella stessa rete
Comprimi
X
-
Vai sul sito di UOD (www.uodreams.it), a destra loggati con il tuo user e password che usi per il game.
Una volta loggato lì sotto ti apparirà "segnalazione LAN". Indica il nome dell'account del tuo amico.
Edit: sappi comunque che pur avendo una segnalazione LAN ci sono delle regole da rispettare, ad esempio se più pg di diversi account sono collegati dalla stessa rete nessuno di essi deve stare away.Ultima modifica di gramoz; 18-05-2015, 14:08.
-
Originariamente inviato da RajahShadowkeepe Visualizza il messaggiook fatto. c'è una lista di regole dove posso vedere cosa possiamo e non possiamo fare?
http://www.uodreams.it/?t=Regolamento#Regolamento2
Commenta
-
una volta che la lan è stata approvata puoi fare tutto, tranne macrare contemporaneamente away, o lasciare un account away mentre l'altro gioca.
per farla breve o giocate contemporaneamente o uno dei due deve sloggare..
Commenta
-
Se invece dovesse capitarvi di loggare i vostri account dallo stesso pc, tra il logout di uno e il login dell'altro devono passare almeno 30 minuti.
Commenta
Commenta