Ciao a tutti sto provando a skillare animal taming con l'aegis uber tamer... Vado dai selvaggi mi apposto dai ridgeback starto lo script lo imposto come si deve ed avvio... Tama una decina di ridgeback e dopo un po mi appare messaggio che il programma ha smesso di funzionare... Uso UOSTEAM easyuo versione 284... Ad entrambe ho dato compatibilità xp sp 3 ed esegui come amministratore e stessa cosa anche al client... Ho visual c++ package installato e .net framework versione 4... Non so più che fare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HELP!!! Errore e UO continuamente in crash...
Comprimi
X
-
Difficile a dire perchè è un pc nuovo e per il momento l'ho usato solo per macrare... Comunque prima non mi era mai successo... Quindi credo sia colpa dello script... Però col pc vecchio non succedeva e lo script è sempre quello...Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioDifficile a dire perchè è un pc nuovo e per il momento l'ho usato solo per macrare... Comunque prima non mi era mai successo... Quindi credo sia colpa dello script... Però col pc vecchio non succedeva e lo script è sempre quello...
Cmq per toglierti il dubbio che sia o no lo script prova a fare un giro in game di mezzoretta e vedi subito se crasha anche senza script.
Commenta
-
No dopo... avevo gia questa versione del client... Comunque ora sto provando con un'altra versione di aegis vediamo come va...Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioNo dopo... avevo gia questa versione del client... Comunque ora sto provando con un'altra versione di aegis vediamo come va...
Commenta
Commenta