Scusate la domanda forse stupida ma una volta raggiunto lo skill cap di 700 mettendo le frecce verso il basso delle skill che non utilizzo queste skill scendono automaticamente allenando le skill che mi servono o bisogna usare un altro metodo? Perchè ho notato che per il mio pg al momento ne sale ne scende niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Skill Cap
Comprimi
X
-
Si, se non hai più punti disponibili metti in discesa quelle che non ti servono, in salita quelle che vuoi alzare.. E macri quest'ultime.
I punti verranno tolti dalle skills in discesa e saliranno nelle skill che vengono macrate.
Oppure puoi usare la yq remove skill quest..
-
per lo skill cap, per i prossimi 16 mesi ti si alzera' di 5 punti ogni 4 mesi per arrivare ad unmassmo di 720.
per il resto, è come hai detto te, metti la skill che nn usi in discesa e quella che ti serve in salita....
controlla di macrarle nel modo corretto e ricorda che se nn sei premium (e vedo che nn lo sei )non puoi macrarle da fermo ma ti devi muovere ... ci sta l'anti macro 8x8. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Brucettino Visualizza il messaggiook tutto chiaro. grazie mille. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
lo so ma non ne trovo uno ci credi? trovo i mage per strada ma vendor no
ok trovato
le blank scroll e le rune come funzionano?Ultima modifica di Brucettino; 02-05-2015, 16:20.
Commenta
Commenta