annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon's Blood - Mysticism

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dragon's Blood - Mysticism

Dove è possibile reperire questo reagente, oltre che su Ter Mur? Sono tornato da poco e vorrei testare bene questa skill ma è semi-impossibile reperire questo reag. Non sarebbe meglio metterlo temporaneamente nei vendor di ter mur, dal momento che è ancora quasi tutto bloccato?

hai provato a mettere una lrc?

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Lo puoi trovare pure dall'Abscess a Blighted Grove, oltre che da tutti i lizard a ter mur

Commenta

Se vuoi qualche dritta di mistic posso aiutarti ma per i reagenti anche io sono nella stessa situazione. In pratica ho un Pvp inattivo per questo motivo.

Contattami in pm

Mithrandir

Commenta

LRC per me è escluso, ho bisogno di testarla in pvp. Proverò con gli abscess e hydra ma di certo sarà un lavoraccio, per pochi reagenti...

Commenta

Originariamente inviato da entar Visualizza il messaggio
            Dove è possibile reperire questo reagente, oltre che su Ter Mur?
            Ciao prova a carvare i draghi, white wyrm, chicken lizard, abscess, hydra

http://www.uoguide.com/Dragon%27s_Blood
            Ultima modifica di BlackShadows; 24-04-2015, 00:46.

Discord: Micia#3149

Commenta

Ciao a tutti,

per quanto riguarda i Dragon's Blood, si tratta di reagenti che vengono droppati dai nuovi mob reperibili sulla facet di Ter Mur
              A questi si aggiungono anche Hydra e Abscess, come correttamente suggerito

Per evitare equivoci, sottolineo ancora che questi reagenti sono stati introdotti con Stygian Abyss e provengono da Ter Mur: pertanto sui mob precedenti l'espansione (per esempio a Trammel e/o Felucca) di regola non si trovano...a parte nei due citati sopra

Ciao e buon game
              sigpic

Commenta

Riuppo un vecchio post ma domando: quando avremo la possibilità di soppare misticism orientativamente ?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Riuppo un vecchio post ma domando: quando avremo la possibilità di soppare misticism orientativamente ?
                  Ciao... domanda da 1 milione di euri...

Risposta precisa: non sono in grado di dirtelo.
                  Risposta approssimativa: domenica sera ci siamo sentiti in TS staff, per riprendere il discorso di Stygian Abyss. In questi mesi abbiamo, un po' per volontà e un po' perchè non si poteva fare diversamente, dato la priorità ai fix PVP. Ora che la situazione PVP sembra essersi risollevata, avremmo intenzione di rimetterci a lavorare (sottolineo lavorare, no finto volontariato malinteso) a SA. Con quali tempi è presto per dirlo, ma l'intenzione, perlomeno quella c'è.

Vi faremo avere ulteriori dettagli appena disponibili.
                  Ciao e buon game
                  sigpic

Commenta

Gentilissimo

Grazie mille !!

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                    X