annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Info SKILL Tamer-Tank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Info SKILL Tamer-Tank

Quale combinazione di skill migliore per un tamer tank??? Per chi lo usa...lo vorrei fate ma non so che skill togliere da un tank tipo anatomy...o vet!!! Grazie in anticipo

Visto che molti lamentavano in questo template l'impossibilitą di curare il pet con le bende, dovendosi bendare loro stessi, pensavo a come sarebbe un tanker tamer che si curi attraverso il leech stile sampire..
    Qualcosa tipo:

Taming 110 *
    Lore 110 *
    Vet 80
    Combattiva 115
    Tactics 90 **
    Necro 100 *
    Sp. Speak 115 *

* se usate talismano "Birds of Britannia" (+5 taming +5 lore) potete tenere le prime due a 105 e mettere i 10 punti su tactics arrivando a 100
    * se usate talismano "Bloodwood Spirit" (+5 necro +10 spirit) tenete necro a 95 e spirit a 105 e i 15 punti li mettete 10 a tactics e 5 dove preferite

Ci si cura tramite vampiric + curse weapon (magari usando arma mana leech + life leech), mentre il pet lo si benda..
    Ovviamente questi ibridi, a mio parere, non sono mai il "top" nč come una cosa, nč come l'altra (in questo caso non sarą forte nč come un tanker puro, nč come un tamer come si deve)..

Non essendo molto esperto di tanker i miei dubbi sono:

- la mancanza di anatomy si sentirą cosģ tanto (contando che il pg non ha healing)?
    - combattiva a 115 + tactics a 90 (mi pare dia accesso alla abilitą secondaria delle armi) permetterą danni accettabili?
    - necro a 100 + sp speak a 115 faranno leechare abbastanza vita?

Edit: non avevo calcolato chivalry, come non detto.
    Ultima modifica di gramoz; 19-04-2015, 13:35.

Commenta

Contattami in pM ti passo le mie skill.

Ps: con necro non va , gią testato.

Mithrandir

Commenta

smallangel io ho testato in questi giorni ti confermo che il pg va abbastanza bene. Per come era stato descritto fallimentare come template per me č stata una soddisfazione scoprire che riesco anche a fare ciccio se accompagnato da altro tanker. Io ho necro senza healing perchč giustamente per me non č redditizio bendare pet e pg insieme una o l'altra salta.

Commenta

Sto operando...
        X