Come il titolo suggerisce ho un problema con UoMap. Io gioco utilizzando la connessione dello smartphone con operatore 3 e ormai č risaputo che questo non permette a map di collegarsi a causa della porta 2000. Mi ero imbattuto tempo fa in una discussione sulla lag (una delle tante) ed č stato allora che mi č venuta in mente l idea. Tramite l " ausilio di WTF sono riuscito a collegare UoMap ed utilizzarne a pieno le funzionalitą. Per me č stata una grande soddisfazione sia per l utilitą che per aver risolto un problema che in molti si erano posti senza esiti positivi. Ora il punto č: WTF č scaduto. Eh... Ora come faccio?
Mi chiede di collegarmi a Facebook che non uso per avere ulteriori 14 giorni di proroga della prova gratuita. Mi sono sbagliato io e rimane gratuito o devo passare a qualche altro servizio? E se esiste sapreste indicarmelo?
Spero mi possiate aiutare. Il mio contatto č 295788633
Mi chiede di collegarmi a Facebook che non uso per avere ulteriori 14 giorni di proroga della prova gratuita. Mi sono sbagliato io e rimane gratuito o devo passare a qualche altro servizio? E se esiste sapreste indicarmelo?
Spero mi possiate aiutare. Il mio contatto č 295788633
Commenta