annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido perfection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bushido perfection

Come alcuni di voi sapranno è da un po che sto cercando di far funzionare un tanker tamer template divertente ma anche molto difficile. MI sono imbattuto in una delle tante cose che non conosco bene e cercando un po sul forum e chiedendo qui e là non sono riuscito ad avere risposte certe.
    Il "problema" è che ho un tanker con 120 bushido e knight honor con il quale honorando il mob noto un aumento del danno inflitto, un messaggio di sistema riguardante perfection e il ripristino degli hp alla morte del suddetto mob.
    Quando eseguo la stessa operazione con il tanker/tamer (knight honor e bushido 36+14 monile) tutto ciò che accade con l' altro template non si realizza. Il danno sembra pressocché invariato non compare il messaggio di sistema sul perfection e alla morte non mi si ripristinano gli hp.
    I dubbi sono:
    - necessito di bushido reale?
    - bushido è troppo bassa per perfection?
    - il pet che fa danno non permette di aumentare perfection?
    Spero abbiate capito il mio quesito e che possiate rispondermi in maniera precisa grazie

Il danno deve essere diretto da chi onora e ha bushido sul bersaglio
    Il danno del pet non conta a questa cosa in quanto non è IL PET che onora il bersaglio e il pet non ha Bushido

Se ho capito giusto la tua domanda

Su bushido non sono certo ma non so se basta 50 o devi essere a 50.1
    Ultima modifica di Alexdan; 14-04-2015, 20:59.

Commenta

Per rettificare la domanda anche io faccio danno al mob insieme al pet. Grazie alex.

Commenta

Se fai danno pure tu, e inizi prima del pet (in quanto per onorarlo deve essere a full HP, e hai bushido per perferction non dovrebbero esserci problemi come scritto qui: http://www.uoguide.com/Perfection

L'unica cosa che non sono certe se conta o meno il bonus skill da item

Commenta

uoguide non spiega completamente il funzionamento di perfection

ti cito stratics che e' un po' piu esaustivo:

Honorable combat is defined as:

Allowing your opponent to damage you first.
          Engaging in one-on-one combat.
          Not using ranged weapons, unless you stay in the same spot where you honored your opponent, or you only damage your opponent while adjacent to them.
          Not allowing your pets or summoned creatures to help you during the battle.
          Avoiding the use of poison.
          quindi nel tuo caso penso che il pet azzeri il bonus che guadagni senza darti messaggi

monili non lo so

piuttosto mi e' saltato fuori pure che e' l'icona del buff di perfection, da noi e' attiva?
          Ultima modifica di fengyr; 15-04-2015, 01:49. Motivo: corretto mi confondevo co honor

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Perfetto grazie. Se ho tempo faccio due prove per verificare se il bonus item influisce magari può essere utile a qualcun altro. Dopo so costretto a togliere skill e cercare monili nuovi.

Commenta

Ho un tamer tanker funzionante,

Con 50 REALI di bushido completo perfection alla grande

Per esclusione credo che il problema sia proprio il monile. metti bushido a 50 reale

Mithrandir

Commenta

oh no questo non ci voleva che brutta notizia mi hai dato. Avevo già rivisitato template e cambiato equip. Quindi il danno del pet non ti influisce

Commenta

Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
                  oh no questo non ci voleva che brutta notizia mi hai dato. Avevo già rivisitato template e cambiato equip. Quindi il danno del pet non ti influisce
                  No il danno pet non influisce comunque se hai problemi contattami in privato che ti passo la mia lista delle skill. Il pg va alla perfezione l'unico problema che ha è il mana ma appena metto le mani su un paio di mace&shield di risolvo anche quello perché non casto praticamente nulla e sono libero di usare la forca demon hml (che purtroppo non ha hld e quindi non mi entra innperfection poiché non hitto)

Mithrandir

Commenta

si volentieri ti ho mandato pm mio icq 295 788 633 se lo hai altrimenti troviamo un altro modo. Sono curioso di come si comporta il tuo pg

Commenta

Ti ho appena risposto

Mithrandir

Commenta

Provato bushido 50 skill pura senza bonus ora perfection entra. Grazie smallangel

Commenta

Sto operando...
                        X