annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill

domanda semplice. sale solo con successi o anche con insuccessi?

Dipende dalla skills, per esperienza so che ci sono skills che salgono anche con insuccessi e altre no

Commenta

io posso dire che non c'è un successo senza un po' di insuccessi.
      quindi la salita della skill è una conseguenza del successo che arriva dopo tanti insuccessi.
      del resto quando vedi che hai troppi successi devi alzare la difficolta' dell'azione altrimenti perdi i guadagni di skill. un po' come la soddisfazione. piu' è difficile la cosa che devi fare piu' è soddisfacente riuscire a farla. l'insuccesso è fondamentale per avere successo.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        io posso dire che non c'è un successo senza un po' di insuccessi.
        quindi la salita della skill è una conseguenza del successo che arriva dopo tanti insuccessi.
        del resto quando vedi che hai troppi successi devi alzare la difficolta' dell'azione altrimenti perdi i guadagni di skill. un po' come la soddisfazione. piu' è difficile la cosa che devi fare piu' è soddisfacente riuscire a farla. l'insuccesso è fondamentale per avere successo.
        Quatta-quatta quando fai questi post ti adoro.

quoto anche Exodduss, il gain si ottiene dalla riuscita o meno? dipende.
        aggiungo a quanto detto dagli altri un consiglio che forse ti tornera' utile. vista la domanda che hai posto suppongo tu stia macrando una qualche skill, la salita delle skill si ottiene piu rapidamente quando la chance di successo e' tra il 40 e il 60% (quanto piu vicino al 50% in pratica).
        se vuoi ottimizzare la crescita di una skill su uostratics.com e uoguide puoi trovare calcolatori e formule x vedere nel dettaglio, oppure in questo forum ti basta guardare tra gli sticky o fare una ricerca per trovare delle guide abbastanza accurate per qualsiasi skill.
        Ultima modifica di fengyr; 15-04-2015, 01:12.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

si sono d'accordo che il modo più realistico è applicare il detto "sbagliando s'impara". Ho posto la domanda perchè in passato ho giocato in shard con regole per le skill diverse da shard a shard, quindi volevo farmi un'idea, il metodo usato qui mi va a genio. Grazie a tutti per i consigli velati o diretti Controllerò quante volte fallisco e quante avrò successo e sceglierò la via di mezzo. Grazie
          Ultima modifica di Brucettino; 15-04-2015, 15:01.

Commenta

Scusate ed invece macrare una skill fisica utilizzando armature o simili insomma qualcosa che diminuisca la destrezza è indifferente o potrebbe avere vantaggi/svantaggi? O lo devo scoprire da solo? X-)
            Ultima modifica di Brucettino; 15-04-2015, 16:32.

Commenta

Sto operando...
            X