Scusate, tempo fa (un bel po di tempo fa) avevo cominciato a prendere dimestichezza con la tamer e mi divertivo parekkio a cercare buoni pet da tamare, usavo uno script ke ora non funziona piu, il PET POWER CALCULATOR, ora cosa potrei usare per valutare i vari pet? voi come vi regolate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Valutare Pet
Comprimi
X
-
Commenta
-
Grazie mille per i link, ho provato a scaricare il primo link di gramoz ma non mi funziona, forse sbaglio qualcosa io?
Apro lo script, faccio target pet, targhetto il pet interessato, mi apre la prima pagina di animal lore con gli attributi e si ferma li. Non da nessun valore, bisogna fare qualke altra cosa ke nn ricordo?sigpic
Grazie a Serpe Per La Firma !!!
Commenta
-
Credo tu debba avere il "kalocr" nella stessa cartella dove sta EasyUo (io in questi casi, per sicurezza, metto tutte e tre le cose nella stessa cartella: euo + kalocr + script).
Ps: ovviamente però fai partire solo lo script con EasyUo, il kalocr basta che stia dentro la cartella non devi avviarlo.Ultima modifica di gramoz; 06-04-2015, 12:16.
Commenta
-
il kraloc come ha detto gramoz va nella stessa directory dove i sta l'eseguibile di easyuo.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Sto diventando scemo con sto script. L'eseguibile di easyuo sta sul desktop, se metto lo script + il kalocr sul desktop non funziona, se provo a mettere l'eseguibile di easyuo nella cartella script dove ho sia il pet power calculator ke il kalocr non va lo stesso. Non so più ke faresigpic
Grazie a Serpe Per La Firma !!!
Commenta
Commenta