annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer DOOM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer DOOM

Ciao! volevo sapere qual è il miglior template TAMER per doom, o comunque quello che ti permette di fare doom da solo contro tutti i mob, df compreso.

E se potete anche l'equip migliore che lo accompagni, e mi riferisco migliore in termini di pezzi props etc non mi interessa il costo. NB, non mi interessa la luck! mi scoccia troppo cercare pezzi luck.

Thanks

Per quel che sto vedendo:
    Tamer / Disco con armor full luck, pet Greater Dragon, ti fai tutto in solo in tranquillità.
    puoi anche variarlo con altre skill, di base cmq questo è forte.

edit: ho letto ora che non t'interessa la luck, io ti consiglio di valutare questa opzione =D

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

greater dragon con buone res e' tutta l'armor che ti serve. puoi pure girare col pg nudo i mostri non ti toccheranno, basta l'all kill e la deficienza artificiale fa il resto.
      l'unica difficolta' che potresti avere e' curare il pet di quel tanto da non farlo morire.
      per le skill come dice shun il tamer disco e' ottimo per iniziare, economico ed efficiente.
      come impostarlo dipende da quanto vuoi spendere in sop:

taming e lore 110 minime per controllare i GD senza grossi problemi
      music e disco piu alte possibile
      spellweaving 100 opzionale
      magery a 90 e' piu che sufficiente x degli ottimi greater heal, spell oltre al 6' circolo non ti serviranno
      chivalry e' un ottima alternativa, il cast delle cure e' molto piu veloce, non ti serve lrc e puoi dispellare i revenant che non e' cosa da poco, contro: cure a corto raggio, il ress non e' il massimo.
      veterinary minimo 90
      meditation QB

fatta eccezione per taming, lore e vet tutte le skill sono opzionali vedi tu come preferisci impostarlo.

ps: mi accodo con shun riguardo l'armor.
      se tanto vale che giri nudo ti consiglio un armor luck, qualche kit horned un po di pelli spined e sei pronto x droppare a livelli da 'pro pvm'

pps: io gioco senza armor luck... il set punta su lrc, LMC cappata, sdi e mr alte.
      Ultima modifica di fengyr; 27-03-2015, 17:57.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Quindi
        120 taming (l'ho nella stone)
        100 lore (o serve di più?)
        100 vet
        120 disco
        120 music (entrambe switchando monili)
        100 chivalry
        100 medit? spellweaving?

sono 720 così! ma credo di più in medit.

cosa cambia con la luck? è notevole il vantaggio? il drop del mob è visibilmente migliore? o ho una percentuale che possa droppare un monile sgravo, ma percentuale al solito molto bassa?

Commenta

Allora io per quello sempre che sto vedendo:
          i miei compagni di gilda con luck alta fanno drop artefatti più frequenti, e più frequentemente rispetto a me trovano qualche monile migliore.
          Nello specifico non ti so dire l'incidenza, forse algander quest'altra cosa te la riesce a dire.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

A primo impatto sembra che con il sistema a punti piu la luck, ogni mob che uccidi ti dia piu punti quindi alza ulteriormente la % di drop, sui un tamer bardo è facile fare un armor luck, ci vuole poco ed è conveniente, non servono chissà che bonus, la differenza si vede assolutamente con e/o senza luck

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Quindi
              120 taming (l'ho nella stone)
              100 lore (o serve di più?)
              100 vet
              120 disco
              120 music (entrambe switchando monili)
              100 chivalry
              100 medit? spellweaving?

sono 720 così! ma credo di più in medit.

cosa cambia con la luck? è notevole il vantaggio? il drop del mob è visibilmente migliore? o ho una percentuale che possa droppare un monile sgravo, ma percentuale al solito molto bassa?
              va bene tranne per una cosa che ti spiego subito
              ti rispondo per step:

taming/lore
              non ho le formule sottomano ma il livello di controllo del pet prevede che non ci sia troppa differenza di punti (4~6?) tra le due skill per avere un bonus, e fa la differenza...
              calcolando con http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php (non fa il calcolo accurato quindi non fidarti del tutto)
              taming 120 lore 100 ti danno l'83% di control chance, per avere livelli accettabili 110-110 e' lo standard ed ottieni il 99%, secondo la tabella anche 115-105 ti da il 99% ma non ci metterei la mano sul fuoco.
              io giocavo 112-108 ma dopo assestamenti vari ho optato x 110-110, non ci sono differenze eclatanti.
              se hai problemi di punti con le skill prendi il talismano birds of britannia +5 taming e lore

medit o spellweaving
              dipende da equip e stile di gioco, in questo template niente e' essenziale tranne il pet
              per darti un punto di riferimento: http://www.uoguide.com/Mana_Regeneration
              con MR 9 minimo non hai troppo bisogno di meditation, se sei umano hai 20 medit e focus di base che aiutano un pochetto...
              spellweaving invece da un po di varieta' al template, ed userai principalmente:
              - gift of renewal cura nel tempo e rimuove i veleni
              - gift of life, su te o sul pet, dura alcuni minuti ed hai un ress automatico
              - word of death, con un buon livello di Spell Damage fa grossi danni. In quarta stanza quando e' particolarmente affollata spesso rischi di non prendere loot se e' solo il pet a fare danno. con un singolo wod da 180~190 danni prendo loot garantito.
              - (eventuale) Ethereal Voyage, funge come honor per un tot di secondi, utile se devi assolutamente recuperare il corpo in situazioni disperate

e giusto menzionare anche (fuori doom, magari a champ mentre sei col cusidhe):
              - nature's fury
              - wildfire, tanti danni ad area, con gemma arcana a livello massimo copr

Luck:
              fin'ora ho giocato con 175 quindi non ti so dire quanto influisca...

col fatto che c'e' il sistema a punti ho sentito che in media si droppa ogni 10 giri...
              personalmente gli ultimi 5 artefatti ti posso dire che li ho droppati sempre dopo 12-15 giri, in un caso dopo piu di 20 giri, oggi con 10 giri spaccati ho droppato. prendilo piu come segnalazione che come dato reale perche' vado a memoria, non sto li col contatore XD
              quanto influisca la luck sui punti non ne ho la piu pallida idea. riguardo al loot generale invece, rifatti alla tabella del sito che e' sempre valida Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Ultima modifica di fengyr; 28-03-2015, 04:15.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Io alzerei chiva
                Tra 100 e 120 non c'è paragone

Commenta

Io ho tamer luck disco

taming 120
                  lore 120
                  vet 120
                  music 120
                  disco 120
                  chiv 120

ho 2 armor dietro : una luck con lrc 100 e luck 1832... e l'altra da mage, full 70, lrc 100, mr + alta possibile, lmc 40 , fcr 7 fc 4
                  le switcho al bisogno... ma spesso ho l'armor luck addosso quando sono a doom

Commenta

Perfetto. Grazie a tutti.

Ora ultime domande!

Se io switcho alla fine la luck armor (mi avete convinto) cambia la luck o la devo tenere tutto il tempo?
                    Quali sono i pezzi comuni per dare luck all'armor?

Il pet rimane discordato se switcho i monili una volta averlo discordato?

Commenta

Se io switcho alla fine la luck armor (mi avete convinto)
                      Mi pare funzioni.

Quali sono i pezzi comuni per dare luck all'armor?
                      jaster hat of chuckles
                      armor of fortune
                      leurocian's mempo of fortune
                      swords of prosperity (in alternativa arma 140luck + scudo 80luck)
                      exceptional robe crafted by relvinian
                      monili DA

Per i restanti layers (sleeves, gloves e leggings) esistono degli arte con luck ma non raggiungono il 140 che puoi avere con dei normali pezzi craftati/incantati in spined/gold.

Il pet rimane discordato se switcho i monili una volta averlo discordato?
                      Si, io ho un tamer bardo full switch items..
                      Però si vocifera che avere skill reale e skill alzata da items non sia la stessa cosa..
                      Ultima modifica di gramoz; 28-03-2015, 14:44.

Commenta

Sto operando...
                      X