annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer PVP e qualche dubbio!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer PVP e qualche dubbio!!!!

Ciao ragazzi volevo farvi delle domande riguardo al template archer alchemist PVP...... Non è fazionato e non sapevo come cappare HCI e DCI dovendo includere anche EP......
    Preciso che in testa ho totem HCI 15 alle gambe i fey e la quiver quindi 25 DCI..... Ho provato a mettere un ring EP 50 HCI 12 che ho ma poi non riuscivo a cappare DCI solo col brace..... Allora ho messo un ring e un brace che mi danno sia DCI che HCI ed EP 20 l'uno.... Quindi totale 40 EP.... Veniamo ai miei dubbi: non avere 50 EP ma 40 si sentirà molto???? E' importante riuscire a mettere anche FC in questo template??? Mi pare che io riesco ad avere solo FC 1.....

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Vedo che sei FeaR, ma sinceramente non ho ben in mente chi sei.
    Venendo al dunque: ep50 è fondamentale, così come fc. E' improponibile giocare da non fazionato un template del genere senza, appunto, gli arte di fazione che ti permettono di mettere su un'armor decente.

Commenta

Non proprio!!!!! Quel Fear è riferito al gioco che adoro..... :P Ah quindi quel template si può usare solo da fazionati..... immagino per gli stormgrip.....

Commenta

Ahhhhh! Spiegato il mio cruccio
        Si, ma soprattutto per le res e i bonus che danno le armor di fazione.

Commenta

Quindi con gli archery in pvp ci combini qualcosa solo se fazionati?????

Commenta

yes

Commenta

E scusa ancora una ultima domanda: i poveri niubbi carne da macello quali artefatti di fazione possono usare????? Uoguide è attendibile su questo o su Uodreams è diverso?????

Commenta

non si sa il perchè ma i prezzi degli artefatti sono maggiori su dreams

Commenta

totem, trinket, fey, carapace, crimson, stormgrip

Commenta

Ah questi posso usarli anche col rank più basso su uod???? Grazie!!!!

Commenta

Dipende dalla fazione, ma comunque no. Totem, trinket e crimsom servono punkte!

Commenta

Allora dovrò fare meno silver...... Ma come mai non viene menzionato il trinket tra gli arte di fazione su Uoguide????? grazie!!!!

Commenta

Ha il nome del talismano DI20% solo che ha anche hci10

Commenta

karasho ti ha dato ottimi consigli ma una cosa volevo dirtela anche io. Un template non dipende dagli arte di fazione. Certo essere fazionati ed avere un rank decente ti permette di indossare gli arte di fazione che ti aiutano molto (quindi i consigli di karasho sono giusti), ma se ad esempio tu volessi avere un pvp rosso free archer/alchemy potresti farlo ugualmente solo che magari dovresti scendere a compromessi. ti faccio un esempio magari non indossi i fey ma dei legs che ti danno le caratteristiche che ti servono per cappare ress o stats e i fey (o i gioielli con def) li puoi switchare in casi tu fossi sotto gang...

Commenta

Sto operando...
                            X