annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Uso skill spirit speak

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Uso skill spirit speak

Salve, vorrei sapere precisamente quanta vita si recupera usando a 120 la skill spirit speak dai corpi, ma soprattutto senza.
    ho provato sulle varie guide tra cui:
    Stratics:

Da corpi: Minimum damage healed = ( Fame / 500) + 1
    Maximum damage healed = Spirit Speak / 20

Da solo: Maximum damage healed = (Spirit Speak / 100) + 4
    Minimum damage healed = (Maximum damage healed /2) + 1

Uo Guide invece:

Da corpi: Min -- Fame/500 + 1
    Max -- (Spirit Speak x 10) /20

Da solo: Min -- Max/2 + 1
    Max -- (Spirit Speak x 10) /100 + 4

Io ho 92 spirit e mi cura da solo di circa 25 hp... quindi praticamente su uodreams queste formule non sono le corrette...
    grazie in anticipo per le risposte... ciao
    TirU

Sulla pagina di stratics, se vedi bene in basso cè la scritta (skills are without decimals, so gm is 1000), quindi a occhio e croce direi che uoguide e stratics hanno le stesse formule.
    Ora è da vedere se le formule coincidono con quelle di Uodreams, sulla pagina del sito Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard c'è scritto solo la formula per il caso "da solo", che coincide perfettamente con i tuoi 25 hp.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Sulla pagina di stratics, se vedi bene in basso cè la scritta (skills are without decimals, so gm is 1000), quindi a occhio e croce direi che uoguide e stratics hanno le stesse formule.
      Ora è da vedere se le formule coincidono con quelle di Uodreams, sulla pagina del sito Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard c'è scritto solo la formula per il caso "da solo", che coincide perfettamente con i tuoi 25 hp.
      graziemille

Commenta

Sto operando...
      X