annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Quali novitą ci sono?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Quali novitą ci sono?????

Salve a tutti non gioco da un bel po di tempo, credo quasi 2 anni e sto cercando di riprenderci la mano qualcuno di buona volontą mi farebbe un piccolo riassunto dei principali cambiamenti? Ho visto ke č stato implementato Stygian Abyss ma se ho capito bene non completamente. Ho notato poi ke ci sono diversi arte ke nn avevo mai visto e c'č pure una specie di quest sempre attiva ke da alcuni premi, io ero rimasto alla quest dungeon!!!
    Grazie in anticipo e buon game a tutti
    sigpic
    Grazie a Serpe Per La Firma !!!

Ciao,si qualche mese fą č stata introdotta la base di Stygian abyss che al momento comprende solo la nuova razza, il gargoyle, le 2 nuove skill (ancora non soppabili) throwing http://www.uoguide.com/Throwing che sarebbe archery per gargoyle (ma non conviene usarla ancora per via della combattiva a 100) e Mysticism http://www.uoguide.com/Mysticis che al momento delle due č quella che gia presenta vantaggi anche a 100 skill, ha vari utilizzi, pero' non sono ancora stati sperimentati molti template con quella skill, tempo fa provai un war mystico in pvp (piu che altro per la spell che ti permette di aggiungere per 1 minuto credo, un hit magico a piacimento sull arma), mentre adesso sto usando un mago pvm con tutte le skill da mago a parte iscription con l evasiva (staffa) Magery Eva Necro SS SW Mysticism Focus* (*che č ultile se hai Mysticism, praticamente diventa come evalint per magery, aumenta la potenza delle spell e la loro durata).
    Per quanto riguarda il pvm, la QUest Doungeon (QD) č stata sostituita dalla Dangerous Adventure (DA), che comprende una serie di quest con dei book che devi completare per raggiungere il boss finale per il drop, la quest č notevolmente piu' lunga ma allo stesso tempo se fatta in gruppo (perchč č stata pensata proprio per essere una quest di gruppo) diventa abbastanza divertente e per chi fa solo pvm diciamo che č un ottimo passatempo, inoltre completando un intero giro hai la possibilitą di duplicare la runa (il reagente che serve per entrare nel boss finale) e di fare due giri con una sola quest (quindi 2 drop)
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    E' stato anche introdotto il sistema di doom a punti, che ti permette dopo un tot di giri, di droppare comunque (sempre dal DF), praticamente ogni loot che prendi dai mob delle altre stanze si vanno sommando alzando la tua % di drop, in tutto questo č valido anche il fattore C (cu*o) come prima (nel senso che puoi anche droppare al primo DF che fai) ed una volta che droppi il punteggio ricevuto dai mob che hai precedentemente ucciso si riazzera. A doom per questo sistema č molto utile anche la luck, a cui tra l altro č stato tolto il cap e son stati aggiunti altri arte che dan luck (che si droppano alla DA) http://www.uoguide.com/Exceptional_R...d_by_Relvinian ed il luck jewerly set http://www.uoguide.com/Luck_Jewelry_Set

Commenta

sorry doppio post :<
      Ultima modifica di fastandfurious46; 25-03-2015, 17:21.

Commenta

Ciao č stata implementata solo una piccola parte di SA, in pratica le 2 cittą, la razza del Gargoyle, le 2 skills mysticism e throwing, qualche mob nuovo tipo i Fire Daemon, i famosi polli da guerra xD (Chicken Lizard) qualche altro mob che non ricordo. Non so a quali artefatti ti riferisci forse quelli che si droppano con la nuova Dangerous Adventures, trovi tutte le info qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard . Per altri chiarimenti chiedi pure!! Bentornato e buon game!!

Ps Visto dopo aver postato il post di risposta di Fester sorry

Commenta

MIIIIIIIIIIIIITICOOOOOOOOOO DRAGONITEEEEEEEEEEE

Fabri:P

Commenta

Grazie mille per le delucidazioni, in particolare a fastandfurious ke č stato chiarissimo. Cmq notavo con piacere ke il numero di player online č notevolmente aumentato rispetto a quando avevo smesso di giocare
            sigpic
            Grazie a Serpe Per La Firma !!!

Commenta

che bei tempi i PBM
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
              X