annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Situazione generale attuale PVP e templates

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Situazione generale attuale PVP e templates

Buongiorno ragazzi!

Sono un player di vecchia data (vecchissima) e un anno fa sono tornato ma ho lasciato quasi subito per via del mio ping troppo alto. La situazione è migliorata perciò tornerò attivo.
    Il mio acco è stato purgato (non ho nemmeno ricevuto l'email di avvertimento come è successo in passato, non so perchè).

Dunque vorrei chiedervi:

Sono sempre stato un pvper hardcore e vorrei tornare sul pvp il prima possibile, quindi sapreste farmi una panoramica generale del pvp e fazioni?
    Inoltre potresti gentilmente dirmi un po quali sono i template piu diffusi in pvp e pvm?

Entar! *_*

Pvm: il tamer è sicuramente tornato in voga (bardo soprattutto).. warr (sampire).. e l'ever green mago necro..
    Pvp: ti lascio a chi se ne intende

Contattami

Commenta

Bentornato!
      Per quanto riguarda il pvp, approfitto del tuo post per spammare un paio di segnalazioni:

1) da alcune settimane è attivo l'evento PVP di Fazione "The Buccaneer's Den Scarlet Mark"... dai un'occhiata alla guida quando hai tempo, perchè è abbastanza lunga
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Siamo tuttora in corso di aggiornamento.. appena possibile, ultimeremo un ulteriore giro di fix che dovrebbe introdurre alcuni migliorie e correzioni.

2) Questa era alle 21.30 parte l'evento mensile "UODreams Server War", durante il quale lo shard farà dedicato per alcune ore al full PVP
      http://www.gamesnet.it/f478/event-sp...er-war-759068/

Ciao e buon game
      sigpic

Commenta

Ciao, per il discorso di numeri attualmente pare siano attive tutte e 4 le fazioni, pero' ad esempio al momento i MIN e i TB son in minoranza, quindi ti consiglierei di andare li
        Con l attivazione dell event permanente "The Buccaneer's Den Scarlet Mark" (come ha scritto sopra Magneto) il pvp si è concentrato per lo piu' a bucca grazie al nuovo sistema ed ai premi della fazione.
        Per quanto riguarda i template, non so che template conosci relativi a questa era, quindi ti do una panoramica veloce.
        Praticamente ora come ora si usa tanto ninjitsu sia su mage, war o archer, è una skill che nel suo complesso ti permette di poisonare dalla distanza tramite le fukya darts e a livello difensivo ti aiuta tantissimo con la wolf form (che ti alza hpi) e che ti permette di scappare se smontato.
        Di seguito ti incollo alcuni template raccolti in una guida qui sul forum che tutt'ora si usano:

War Ninja

SKILLS:

Fencing/Swords/Macing 120
        Anatomy 100+
        Tactics 100+
        Ninjitsu 120
        Res Spell 111.1
        Healing 90
        Chivalry 55

Archer Ninja

SKILLS:

Archery 120
        Anatomy 100+
        Tactics 100+
        Ninjitsu 120
        Res Spell 111.1
        Healing 90
        Chivalry 55

Mago Parrier

SKILLS:

Magery 105
        Eva Int 120
        Parrying 120
        Wrestling 120
        Res Spell 120
        Meditation 80
        Chivalry 55

Mago Parrier Scriba

SKILLS:

Magery 100
        Eva Int 120
        Parrying 120
        Wrestling 120
        Res Spell 110
        Inscribe 100
        Chivalry 50

Mago Necro

SKILLS:

Magery 100
        Eva Int 120
        Necromancy 95
        Wrestling 120
        Res Spell 100
        Meditation 80
        Spirit Speak 105

Mago Necro Scriba

SKILLS:

Magery 100
        Eva Int 120
        Spirit Speak 110
        Necromancy 55
        Wrestling 120
        Res Spell 115
        Inscribe 100

Mago War

SKILLS:

Magery 120
        Eva Int 120
        Chivalry 50
        Swords/Fencing/Macing 120
        Tactics 90
        Meditation 100
        Res Spell 120

Mago Ninja Bushider

Magery 105 (+15 tome)
        Eva 120
        Resspell 111.1
        Ninja 120
        Wrestling 120
        Chiva 55
        Bushido 80
        Ultima modifica di fastandfurious46; 25-03-2015, 17:50.

Commenta

Quindi mi state dicendo che il pvp si è spostato a bucca come i vecchi tempi, che bella notizia!
          Il mago parrier è ancora "decente" quindi?

altra domanda, Mysticism è in funzione a quanto ho capito, oppure sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da entar Visualizza il messaggio
            Il mago parrier è ancora "decente" quindi?
            Mi sa che ci vuole dex 80 naturale..

Originariamente inviato da entar Visualizza il messaggio
            Mysticism è in funzione a quanto ho capito, oppure sbaglio?
            Si ma non le relative sop

Commenta

Si, si usa ancora il mago parrier, pero' diciamo che ha pochi punti mana perchè per utilizzare parryng devi per forza avere un minimo di dex sul pg (forse 80 nn ricordo bene)
              PS: i template che ti ho incollato sopra li ho presi da una guida vecchia, quindi skill piu skill meno dovrebbero andare, ma son da rivedere.

Mysticism funziona ma non c e la sop, pero' la maggior parte delle spell funziona bene e anche a 100 va, ma serve focus come evalint per magery per aumentarne potenza e durata.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                cut
                in tutta sincerità non c'è praticamente un template che è buono...

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  in tutta sincerità non c'è praticamente un template che è buono...
                  Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  PS: i template che ti ho incollato sopra li ho presi da una guida vecchia, quindi skill piu skill meno dovrebbero andare, ma son da rivedere.

.
                  .

Commenta

La situazione è nettamente migliorata!
                    Il pvp c'è sempre (giorno piu o giorno meno), è divertente e con qualche aiuto a breve sicuramente starai gia a felucca!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      La situazione è nettamente migliorata!
                      Il pvp c'è sempre (giorno piu o giorno meno), è divertente e con qualche aiuto a breve sicuramente starai gia a felucca!
                      Ti ho segnalato la firma, troppo oscura, ho paura del buio.

Commenta

Più che altro supera i 60.000px...sono 300x356.
                        Te la segnalo perchè ho paura dei pixel.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Grazie a tutti per i consigli, se avete altri template da illustrarmi siete i benvenuti
                          Nel frattempo sto cercando di capire se il premium sia attivabile con pagamento carta di credito o paypal, il bonifico è proprio scomodo

Commenta

Per il template punta sul mago classico, e TU non avrai proprio mezzo problema

Parry come ti dicevano serve dex alta, altrimenti metti ninjitsu; valuta anche quanti siete in gilda e che tipo di pg può far più comodo. A seconda di come siete organizzati ci puoi buttare pure inscription. Tanto sei uno della vecchia scuola, non hai problemi a giocare senza ninjitsu.

Per quanto riguarda il premium invece posta sulla sezione PREMIUM su GN LIFE, ma da quel che mi ricordo ora come ora l'unico modo di effettuare il pagamento è tramite bonifico perché ultimamente GamesNet ha avuto qualche tipo di problemi e non accetta altri mezzi di pagamento!

Bentornato ad uno dei maghi più forti di sempre su Sosaria comunque.
                            .
                            .

Commenta

Grazie Black, ma sarà dura, è come iniziare da zero

parry necessità dex 80 perchè si attivi una parata oppure anche con, ad esempio, 60 si para ma in percentuale inferiore?

Commenta

Sto operando...
                              X