annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Situazione generale attuale PVP e templates

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Per il template punta sul mago classico, e TU non avrai proprio mezzo problema

Parry come ti dicevano serve dex alta, altrimenti metti ninjitsu; valuta anche quanti siete in gilda e che tipo di pg può far più comodo. A seconda di come siete organizzati ci puoi buttare pure inscription. Tanto sei uno della vecchia scuola, non hai problemi a giocare senza ninjitsu.

Per quanto riguarda il premium invece posta sulla sezione PREMIUM su GN LIFE, ma da quel che mi ricordo ora come ora l'unico modo di effettuare il pagamento è tramite bonifico perché ultimamente GamesNet ha avuto qualche tipo di problemi e non accetta altri mezzi di pagamento!

Bentornato ad uno dei maghi più forti di sempre su Sosaria comunque.
    Tutti gli old che hanno fatto apparizioni da qualche mese a questa parte hanno preso una valanga di legnate in faccia dai "nuovi".

Commenta

Originariamente inviato da entar Visualizza il messaggio
      parry necessita dex 80 perchè si attivi una parata
      Altrimenti hai sprecato punti stat. Gioco il parrier da un pezzo ma non so dirti se ti serve a 86 (che ti scende ad 80 da cursato), fatto sta che devono essere effettivi, ergo senza bonus destrezza vaganti in giro per l'armor.

Commenta

in generale sto cosi' cosi'
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Tutti gli old che hanno fatto apparizioni da qualche mese a questa parte hanno preso una valanga di legnate in faccia dai "nuovi".
          Ci credo, sono cambiati i dmg, aggiunte skill, spelle e molto altro. Puoi immaginare poi, io non gioco realmente dal 2006
          Ultima modifica di entar; 26-03-2015, 13:36.

Commenta

Ovviamente non parlo di te perché non ti conosco, ma è capitato proprio per le motivazioni da te esposte che vari old tornassero facendo "i più", super gasati, super sboroni e ci prendessero mazzate a non finire dal primo pvm che passava per poi trovare mille scuse dicendo che i player di oggi sono scarsissimi
            E' proprio per questo motivo che più di un old e' passato per il nostro ts, tipo Cloud, per dirtene uno, ed e' stato cacciato a pedate nel cul0

Commenta

Originariamente inviato da entar Visualizza il messaggio
              Grazie Black, ma sarà dura, è come iniziare da zero

parry necessità dex 80 perchè si attivi una parata oppure anche con, ad esempio, 60 si para ma in percentuale inferiore?
              si ma la percentuale è minima, la formula richiede destrezza a 80 altrimenti si applica un malus non poco importante.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
              X