annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DROP DI DOOM - Come funziona esattamente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DROP DI DOOM - Come funziona esattamente?

Salve a tutti.
    Avrei delle curiosità:
    1)Il drop system di Doom è lo stesso della publish 48?
    http://www.uoguide.com/Doom - Boss Artifacts

2)E' vero che si può droppare solo dal DF? Se si, i miniboss contribuiscono ad aumentare il "punteggio"?

3)Esiste una formula che indica il numero di punti guadagnati (in base al danno e alla luck, se ho capito bene) e li correla alla percentuale di drop?

Grazie per l'attenzione

In parole povere: ogni mob delle stanze e DF alla sua morte da X punti (no, non si sa quanti) se si è guadagnati diritto di loot..
    Raggiunti tot punti (no, non si sa quanti) si droppa e il punteggio viene resettato..
    In teoria non dovrebbe droppare solo il DF ma io ho sempre e solo droppato da quello *..

edit: * da quando è stato implementato questo metodo si intende
    Ultima modifica di gramoz; 22-03-2015, 14:26.

Commenta

Io ho droppato anche da abissimal e impaler una volta. Il df costituisce la stragrande maggiornaza del drop

Commenta

Hai droppato dai miniboss con questo loot system?
        Grazie delle info cmq

Commenta

A mio parere, ma non è confermato ufficialmente, sulla percentuale di drop influisce anche il quantitativo di danno fatto ai mob.

Commenta

Dovrebbe essere contemplato in uoguide il fatto dei danni, però non si capisce in che misura. Anche la luck dovrebbe influire.

Commenta

Allora, praticamente da quando è stato introdotto il nuovo sistema a punti, da quel che ho potuto provare, per droppare piu' velocemente serve sicuramente un armor luck, ho provato con diversi pg, con alcuni droppavo dopo 20 giri, con altri dopo 10, con altri (con drop random, sempre dal df) anche al primo DF.
              Il vecchio sistema drop, quello che ti permetteva a "culo" di droppare al primo boss che facevi esiste ancora, con la sola differenza che droppi solo dal DF, una volta droppato, il quantitativo di punti racimolati uccidendo i vari mob si azzera, e ricomincia da capo.
              Per droppare piu velocemente con il sistema a punti, penso convenga esser da soli a doom ,perchè da quel che ho notato, se si è in 2 o 3 in quantitativo dei punti che da un singolo mob pare venga diviso tra i player con diritto di loot (qui non saprei se influisce il danno o meno, ma forse la luck ogni mob che uccidi alza i punti).

Per quanto riguarda la formula del drop, mi pare non sia stata data al momento dell introduzione di questo sistema, come scritto sopra, non si sà ancora come funzioni al 100% ma penso che su per giu' sia come ti ho scritto.

Commenta

Più o meno ho capito, grazie delle spiegazioni ^^

Commenta

Sto operando...
                X