annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aste dopo il down del forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aste dopo il down del forum

Il forum è stato down per tutto ieri fino ad ora.
    Come bisogna comportarsi per quanto riguarda le aste?
    Mi sembrerebbe corretto con contare questo lasso di tempo nel timer delle offerte (chiamasi il " N ore dopo l'ultima offerta valida" e il classico "up").

e' successo in passato e fu decisa una proroga dei termini per quelle aste che erano in corso durante il down di GN, analogamente a come suggerisci te.
    in ogni caso credo sia meglio contattare direttamente i coordinatori del mercato piuttosto che chiedere sul forum domande.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

È utile per allargare il raggio d'informazione a tutti visto che non è un rituale che accade spesso.
      Mi auguro sia come hai scritto tu..

Commenta

È abbastanza urgente.. Non voglio regalare items! Qualche addetto risponda!

Commenta

Stiamo lavorando per voi..abbiate pazienza (cit. frasefattadellostaff)

p.s. mi sacrifico per una sospensione, se l'avrò vorrà dire che almeno qualcuno si degnerà di darti una risposta..

Commenta

Amdir risponderà in modo dettagliato domani in giornata, ora è via per lavoro ed è quindi impossibilitato.

In ogni caso, vi anticipo che il tempo del down NON conta.

Saprete tutto domani.

Per il resto, non è questione di degnarsi di rispondervi come qualcuno ha detto, ma semplicemente possiamo avere anche noi una vita e quindi vedere le cose più tardi quando abbiamo un attimo di tempo.

Onision

Commenta

Beh io so di persone che hanno mandato PM e ricevuto risposta..pertanto ciò vuol dire che già prima avessero letto ma nessuno ha pensato di dare una risposta a questo thread avvenuta solo grazie alla mia provocazione..cioè ogni volta serve Amdir? Basta lasciare una sorta di delega e dire "ragazzi anche se io non ci sono sappiate che in caso di down del forum il tempo perso non è considerato".. è così difficile? O anche in questo caso ci sono dinamiche astruse che noi poveri player non conosciamo?

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Beh io so di persone che hanno mandato PM e ricevuto risposta..pertanto ciò vuol dire che già prima avessero letto ma nessuno ha pensato di dare una risposta a questo thread avvenuta solo grazie alla mia provocazione..cioè ogni volta serve Amdir? Basta lasciare una sorta di delega e dire "ragazzi anche se io non ci sono sappiate che in caso di down del forum il tempo perso non è considerato".. è così difficile? O anche in questo caso ci sono dinamiche astruse che noi poveri player non conosciamo?
                Kimimaru vedi di piantarla, grazie...
                Che di casini ne abbiamo a sufficienza anche senza le tue utilissime provocazioni.

Dinamiche astruse? Ma quali dinamiche, e soprattutto... quali astruse?
                Al massimo, visto che sono cose che sanno anche i muri, sarebbero dei segreti di pulcinella

Sapete benissimo che le aste dell'auctioneer sono storate in un DB relazionale, che si interfaccia via script con il game e via HTTP con il sito: sono parti di UODreams alla quali, da sempre, ha accesso diretto Amdir in quanto referente di GN, tant'è vero che per i problemi con le aste vi abbiamo sempre rimandato direttamente a lui. Non mi pare nulla né di segreto né di misterioso, a meno che il pirla di turno tenti di montarci una polemichetta.

Appena possibile, avrete informazioni più dettagliate...
                Ciao e buon game.
                sigpic

Commenta

Complimenti per essere riuscito a darmi del pirla senza farlo direttamente, un punto per te..Comunque la parte tecnica è superflua, di certo non chiarisce o giustifica nulla! Bastava semplicemente questo: "In ogni caso, vi anticipo che il tempo del down NON conta." così come ha scritto Onision...ma non alle 23.47 dopo un mio post volutamente rompimaroni!! E non si giustifichi come "abbiamo una real,bla bla.." perchè io so di gente che ieri mattina ha mandato PM a lui e di aver ricevuto risposta, se io so impegnato non rispondo nemmeno a mia madre! Scusate il disturbo miei signori..saluti

il pirla

Commenta

Guarda, non dovrei nemmeno risponderti...perché sapete solo pensare male.

In ogni caso, io ho segnalato sabato ad Amdir che era saltato sito/forum appena me ne sono accorto.
                    Il giorno dopo ho ricevuto un PM che ho visto alle 19.59 che diceva:

"ciao Onision, mi servirebbe un chiarimento riguardo allo stato del forum di ieri 21/03/15.
                    dato che ho in forum mercato alcune aste, vorrei capire se devo considerare le 24h di ieri come nulle o meno."

e al quale ho risposto:

"Ciao, devi mandare una mail a amdir@gamesnet.it

Onision"

Io non sono il fidanzatino di Amdir, quindi non lo sento ogni 5 minuti e non sapevo che fosse via per lavoro questo week end. Non mi sono mai occupato di rispondere riguardo a blocco di sito e forum (dato che non succede 1 volta al mese...ma è molto rara come cosa), di conseguenza ho rimandato ad Amdir pensando che appena possibile avrebbe risposto. Infine, ho riloggato il forum la sera e ho visto che non aveva ancora risposto e allora ho deciso di ricontattarlo via cell per capire quando avrebbe potuto rispondere e ho scoperto che era via e ci siamo accordati per far scrivere a me l'anticipazione che avete avuto ieri sera.

E si, lo ribadisco, abbiamo una vita. Dopo aver risposto al pm, ho avuto altro da fare. Ho loggato al volo per scrivere della lotteria e poi solo sul tardi ho avuto tempo per vedere il resto del forum e quindi questo thread.

Onision

Commenta

Sia chiaro che il mio non era un attacco ad Onision direttamente ma allo staff in generale..va bene, Amdir era a lavoro..te avevi da fare..tizio aveva da fare,etc etc..ma qualcuno che si degni di rispondere ci sarà pure?? Io sono sicuro che se ieri sera non avessi postato probabilmente questo thread non avrebbe ancora una risposta! Tu hai spiegato le tue ragioni, e per carità sono più valide ma resta il fatto che comunque c'è stata una palese mancanza verso la community (non tua personale)! Non mi pare che nessuno abbia protestato per il down di 24h ma terminato questo periodo ci si aspettava qualche comunicazione che non è arrivata..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Sia chiaro che il mio non era un attacco ad Onision direttamente ma allo staff in generale..va bene, Amdir era a lavoro..te avevi da fare..tizio aveva da fare,etc etc..ma qualcuno che si degni di rispondere ci sarà pure?? Io sono sicuro che se ieri sera non avessi postato probabilmente questo thread non avrebbe ancora una risposta! Tu hai spiegato le tue ragioni, e per carità sono più valide ma resta il fatto che comunque c'è stata una palese mancanza verso la community (non tua personale)! Non mi pare che nessuno abbia protestato per il down di 24h ma terminato questo periodo ci si aspettava qualche comunicazione che non è arrivata..
                        Penso che in base alla mia risposta non sia difficile intuire che magari il thread sia stato anche visto, e che avremmo risposto anche senza il tuo intervento e ben prima, MA pensavamo (erroneamente se vuoi...) che avrebbe risposto Amdir dato che ad esempio io non sapevo cosa rispondere. Poi, ad un certo punto, data l'ora e avendo visto che il thread non ha avuto nessuna risposta - e non mi stanco di ripetere: anche senza il tuo post - ho contattato Amdir direttamente.

Onision

Commenta

Mah..

Commenta

Le aste non sono rinviate, hanno orari predefiniti.

Parte della community peggiora di giorno in giorno, sul serio, se voi non ce la fate piu' a causa della connessione, noi non riusciamo piu' a stare dietro alle vostre continue lamentele anche su banalita'.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X