annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ CONSIGLIO ] Modifica Template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ CONSIGLIO ] Modifica Template

Buondì, è mia intenzione cambiare il mio template attuale sul tanker, allo scopo di chiuderlo a doom per ora.
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Premesso che come è adesso il pg funziona, vorrei però introdurre
    res spell, ma non so cosa sacrificare... se togliere necro, abbassare chilvary (dato che tenerla a 120 ne vedo già una dubbia utilità).

Vi ringrazio anticipatamente e accetto tutti i consigli di sorta che non mi sono passati per la testa =D.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

non voglio pubblicare il mio di template nel dettaglio ma ti posso dire che avevo il tuo stesso problema... la mia soluzione e' stata abbassanre healing e qualcos'altro per avere 100 res spell che in pvm e' piu che sufficiente e bushido a 120, quest'ultima e' data molto dal gusto personale , non la consiglio a tutti e spiego brevemente perche'.
    venendo a mancare le cure stabili di healing devo affidarmi ad altro: con un buon restock di pozze me la cavo anche nelle situazioni piu buie, in casi estremi uso curse weapon ma e' bene evitarla dato che ti brucia il karma, in genere un close wound e' sufficiente. infine quando non sono io ad honorare uso piu frequentemente confidence, che con bushido alta e' un ottima cura (ignora mortal e poison) ed e' un ottima alternativa ai close wound se non serve una cura istantanea (es. il mostro nn mi targhetta ma sono a meta' hp poisonat, mi sparo un confidence e gg).

in ogni caso i punti nel dettaglio devi deciderli te in base allo stile di gioco e equip che hai a disposizione... ti puoi affidare alle cure da cast solo se hai fc-fcr alte e una buona rigenerazione di mana...
    da quando ho messo res spell, e sono passati anni, riesco a farmi in solo tutti i boss (doom e ML ovviamente), anche se farli con gli XXX e' sempre meglio
    Ultima modifica di fengyr; 03-03-2015, 14:43.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Ciao, il consiglio che ti posso dare è questo:
      120 combattiva
      120 tactics
      100 anatomy
      100 bushido (ti da luck a bestia e ti aiuta con perfection e confidence)
      80 chiva (è anche eccessiva a mio avviso)
      99 necro ( per quanto riguarda spirit se sei umano avendo i 20 punti base curse weapon ti dura circa 6 secondi nei quali ti rifulli)
      100 res spell (dato che devi parcheggiarlo a doom il pericolo n°1 per i tanker è blood oath, con res spell alta ti fa molto meno male, senza contare gli effetti sulle altre spell)

Per quanto riguarda healing sinceamente sul pvm non la concepisco molto, nemmeno l'uso di pozze. res spell tutta la vita!
      ciaoo

Commenta

shun se ti posso dare un consiglio ti passo il mio template di doom con il quale ti fai doom da solo compreso df..

120 CHiva ( molti la snobbano ma a doom è fondamentale soprattutto per il despiro malas che dispella revenament al primo colpo )
        Anatomy 100
        Tattics 100
        Fencing 120 ( Ottimo per la ricerca delle leasf visto che di base partono da 22 hml e arrivano fino a 72%)
        Healing 90 ( fondamentale la bendata visto che stando in vampiric non ti salta mai la bendata)
        Bushido 50 ( utile per i perfection)
        Necromancy 99 ( non sto nemmeno a spiegarti il motivo )
        ui lresto in spellweaving perchè per farti doom da solo è fondamentale sopratutto contro l'ultima stanza e il df usare questa skill

Commenta

Grazie ragazzi, cercherò di prendere spunto dalle vostre idee.
          Ermas hai risolto i problemi di calvizia e sei tornato a giocare? =D

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Shun, io reputo poco utile per un tanker sia il template con Res. Spell che quello con chiva alto, sarà per i modi diversi di giocare, po ognuno in base al proprio gioco modifica il pg come gli pare sperimentando le varie skill sul template.

Ti dirò inoltre che per far doom, servono solo 4 skill al tanker ora come ora (Combat+tactic+necro+55 chiva, come al tamer e agli altri template.... (causa nerf dei mob di doom per le lamentele dei nabbi che nn riuscivano a farlo da solo

Io riesco a farlo benissimo in solo senza l ausilio di resisting spell e di chivalry ovviamente con monile chiva +5, con il seguente template:

Sword 120
            Tactic 120
            Anatomy 120
            Bushido 120
            Necro 100
            Healing 90
            Chiva 55

Commenta

ah ma allora non era solo un impressione! in effetti mi sembravano troppo stupidi i boss di doom, ora si spiega tutto

come dice fester cmq dipende molto dallo stile di gioco e dalle preferenze, ogni template ha i suoi pro e i suoi contro e secondo me sul nostro shard abbiamo ancora la fortuna che il template definitivo non esista.
              quindi buon divertimento e fai i tuoi esperimenti :P
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

SI shun ho risolto e ora sono un capellone tu essendo glabro certe cose non puoi capirle

Commenta

Sto operando...
                X