Un minimo di tempo fa posi il problema via page e questo fu lo scambio di mesaggi con un membro X dello staff:
Ora funziona?
Qualcuno mi può aggiornare?
asti0
12/5/2013, 16:59 Ciao,
sto cercando di trainare la skill begging.
Ho cercato ovunque Beggar o Gipsies, ma non ho trovato i primi e i secondi non mi fanno trainare begging.
Usando la skill da 0.0 sugli npc fallisce, ma non sale nemmeno di 0.1.
Mi potete aiutare?
Grazie
Asti0
asti0
13/5/2013, 21:28
Update: ho provato a heartwood sugli elfi ma nulla, così come senza successo anche sugli npc blu tipo "adventurer", "noble" ecc..
Mister X
13/5/2013, 21:40 Pare non esserci NPC per il train...vedrò in caso di informarmi meglio.
Intanto un consiglio visto su internet è questo, tentar non nuoce!
"Training in Heartwood is easy. Don't need to recall, no monster hazards, and lots of elves to beg from. The boredom is broken up now and then by rare *acquired by begging* items (like sake, cookies, flower garland, etal)."
Già che ci sei, fammi sapere come va..se ti va
asti0
15/5/2013, 9:56
Ciao,
ti aggiorno sui tentativi che ho fatto fin'ora:
Ho provato a :
1-Cercare NPC trainer (non pare esserci)
2-con skill a zero e karma a zero usare attivamente la skill (su ncp gialli e blu e a heartwood, 0 gain)
3-con skill a 1.0 (sot) e karma a 0 usare attivamente la skill (su tutti gli npc di prima,0 gain)
con skill a 1.0 e karma a circa 800 (titolo "the fair...": idem come nei due casi precedenti
4-con skill a 1.0 e titolo "the respectable..." (fama e karma > 1250 e <2499): come nei casi precedenti
Appena posso deleto uno dei pg e provo a crearlo con begging >= 30 per vedere se da li in poi si riesce a macrare.
Ciao
Asti0
Mister X
16/5/2013, 8:44 Non deletare nulla!
Vedo di verificare prima se il trainer manca volutamente o meno. Nel secondo caso, vedo di metterlo il prima possibile!
Nel primo caso...ti avviso e puoi prendere la via del delete
Mister X
16/5/2013, 14:08 Ok, non c'è perché in teoria nemmeno su OSI c'è...Amdir ha decretato che è giusto che non ci sia. Se trovi documentazione contraria, facci pure sapere e vedremo che fare.
Al momento mi tocca dirti di continuare con il piano b.
Buona macrata!
asti0
16/5/2013, 16:03
Ok, grazie mille per il feedback.
Per il pg da deletare nessun problema, è un pg appena creato e devo solo aspettare che sia vecchio di 7 giorni per rifarlo.
Mi pare di aver letto comunque che effettivamente i trainer npc fossero stati tolti tempo fa, però credo si debba poter far salire macrando anche da 0.
Nei prossimi giorni faccio ricerca in rete e dei test con il pg nuovo.
Ti aggiorno non appena ho novità.
Ciao
Asti0
12/5/2013, 16:59 Ciao,
sto cercando di trainare la skill begging.
Ho cercato ovunque Beggar o Gipsies, ma non ho trovato i primi e i secondi non mi fanno trainare begging.
Usando la skill da 0.0 sugli npc fallisce, ma non sale nemmeno di 0.1.
Mi potete aiutare?
Grazie
Asti0
asti0
13/5/2013, 21:28
Update: ho provato a heartwood sugli elfi ma nulla, così come senza successo anche sugli npc blu tipo "adventurer", "noble" ecc..
Mister X
13/5/2013, 21:40 Pare non esserci NPC per il train...vedrò in caso di informarmi meglio.
Intanto un consiglio visto su internet è questo, tentar non nuoce!
"Training in Heartwood is easy. Don't need to recall, no monster hazards, and lots of elves to beg from. The boredom is broken up now and then by rare *acquired by begging* items (like sake, cookies, flower garland, etal)."
Già che ci sei, fammi sapere come va..se ti va
asti0
15/5/2013, 9:56
Ciao,
ti aggiorno sui tentativi che ho fatto fin'ora:
Ho provato a :
1-Cercare NPC trainer (non pare esserci)
2-con skill a zero e karma a zero usare attivamente la skill (su ncp gialli e blu e a heartwood, 0 gain)
3-con skill a 1.0 (sot) e karma a 0 usare attivamente la skill (su tutti gli npc di prima,0 gain)
con skill a 1.0 e karma a circa 800 (titolo "the fair...": idem come nei due casi precedenti
4-con skill a 1.0 e titolo "the respectable..." (fama e karma > 1250 e <2499): come nei casi precedenti
Appena posso deleto uno dei pg e provo a crearlo con begging >= 30 per vedere se da li in poi si riesce a macrare.
Ciao
Asti0
Mister X
16/5/2013, 8:44 Non deletare nulla!
Vedo di verificare prima se il trainer manca volutamente o meno. Nel secondo caso, vedo di metterlo il prima possibile!
Nel primo caso...ti avviso e puoi prendere la via del delete
Mister X
16/5/2013, 14:08 Ok, non c'è perché in teoria nemmeno su OSI c'è...Amdir ha decretato che è giusto che non ci sia. Se trovi documentazione contraria, facci pure sapere e vedremo che fare.
Al momento mi tocca dirti di continuare con il piano b.
Buona macrata!
asti0
16/5/2013, 16:03
Ok, grazie mille per il feedback.
Per il pg da deletare nessun problema, è un pg appena creato e devo solo aspettare che sia vecchio di 7 giorni per rifarlo.
Mi pare di aver letto comunque che effettivamente i trainer npc fossero stati tolti tempo fa, però credo si debba poter far salire macrando anche da 0.
Nei prossimi giorni faccio ricerca in rete e dei test con il pg nuovo.
Ti aggiorno non appena ho novità.
Ciao
Asti0
Qualcuno mi può aggiornare?
Commenta