Ho lo stesso problema con due PG. UOGuide dice che castando Evasion dovrei arrivare fino a 105, in alternativa usando Lighting Strike si arriva fino ai 120. Ho lasciato un PG una notte a macrare in barca Evasion, mentre l'altro l'ho usato due giorni a Doom con Lighting Strike in loop, eppure entrambi sono bloccati a 97.5 skill. Ovviamente NON sono allo skill cap. Chi mi aiuta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bushido bloccata a 97.5
Comprimi
X
-
io ho skillato fino a 120 andando al champ di tokuno e usando momentum strike a ruota! non puoi farlo away ma sale abbastanza in fretta!
non ricordo quanto avevo di skill quando ho iniziato ad andare lì però...
spero di essere stato di aiuto!Discord: Smokerz#0337
-
Originariamente inviato da Smokerz Visualizza il messaggioio ho skillato fino a 120 andando al champ di tokuno e usando momentum strike a ruota! non puoi farlo away ma sale abbastanza in fretta!
non ricordo quanto avevo di skill quando ho iniziato ad andare lì però...
spero di essere stato di aiuto!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioHo lo stesso problema con due PG. UOGuide dice che castando Evasion dovrei arrivare fino a 105, in alternativa usando Lighting Strike si arriva fino ai 120. Ho lasciato un PG una notte a macrare in barca Evasion, mentre l'altro l'ho usato due giorni a Doom con Lighting Strike in loop, eppure entrambi sono bloccati a 97.5 skill. Ovviamente NON sono allo skill cap. Chi mi aiuta?
Usa il Momentumquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
Commenta