annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Farmare Leather

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Farmare Leather

Dovrei farmare un bel pò di leather due domande!
    Paragonato a minare o fare legna mi chiedevo se esiste qualche script paragonabile per efficenza e automazione alle eccellenze di scorna-miner e lumber-scorna, o se tendenzialmente è maggiormente richiesta la presenza del player!
    Ne avevo provato uno ma mi ha sempre dato moltissimi problemi, probabilmente era una versione vecchia di anni...

In alternativa se non ricordo male uccidere hiryu e lesser hiryu era piuttosto comodo, quindi se conoscete qualche funzione di steam che skinna in automatico e poi taglia le pelli "grezze", o un semplice script di easyuo che abbia queste funzioni, tutto è molto gradito!
    Ultima modifica di Ogunde; 20-02-2015, 21:04.

Questo è ottimo.

Commenta

Purtroppo è proprio quello che mi dava alcuni problemi, ho spulciato gli ultimi reply di quel thread e ho gli stessi bug di altri user... Tipo che ammazza ma non skinna!
      Infatti in alternativa anche uno "semi-automatizzato" mi andrebbe benissimo, tipo che io ammazzo e lui fa il "lavoro sporco"!

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
        Questo è ottimo.
        Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
        Purtroppo è proprio quello che mi dava alcuni problemi, ho spulciato gli ultimi reply di quel thread e ho gli stessi bug di altri user... Tipo che ammazza ma non skinna!
        Infatti in alternativa anche uno "semi-automatizzato" mi andrebbe benissimo, tipo che io ammazzo e lui fa il "lavoro sporco"!

ci daro' un occhiata... se avete problemi postateli in quel thread che vedo di sistemare.
        niente richieste di aggiunte! solo correzioni

ps: adesso esco guardate domani o stanotte x aggiornamenti

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Ma adesso non è più possibile utilizzare le forbici sulle hides mentre sono ancora all'interno del corpo?

Commenta

da che ho memoria (almeno da quando ho fatto lo script) non si possono usare le forbici per tagliare le pelli fuori dallo zaino, per questo consiglio caldamente la butcher's war cleave che lo fa.

cmq sto provando lo script vi aggiornero' su eventuali novita' nell'altro tread.
            Ultima modifica di fengyr; 21-02-2015, 13:30.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

ah che sgravata! questa mi mancava proprio

Commenta

Ok il problema era semplicemente non avere dietro la Butcher's War Cleaver di cui avevo totalmente scordato l'esistenza
                Lo script suggerito è ottimo, rapido e funzionante!

Commenta

Il problema rimane trovare spawn con parecchi animali
                  .
                  .

Commenta

Sto operando...
                  X