annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help : Casse Ishenar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help : Casse Ishenar

Ciao Ragazzi,

Volevo sapere, quando trovo una cassa ishenar i passi da seguire sono i seguenti:

1) Aprire la cassa con lockpiking
    2) Leggere la mappa con Cartography
    3) Riconoscere il posto in cui si trova il tesoro e recarsi li

Qui mi sono fermato, adesso cosa dovrei fare? Avere la skill mining e con un shovel o un pickaxe, fare doppio click e puntare sul terreno?
    Perchè in qualsiasi punto mi dice: you can't mine there...

Forse mi perdo qualche passaggio per trovare il punto esatto o non si scava in questo modo?
    non trovo guide a riguardo
    Grazie

mi pare di ricordare che devi usare uoam per vedere le coordinate esatte del punto in cui scavare.

comunque qua dice tutto

[GUIDA] Quali creature danno mappe del tesoro? E di quale livello?

[GUIDA] Treasures' Hunter: rune dei tesori di Trammel e di Felucca

ciao!
    Discord: Smokerz#0337

Commenta

Devi cliccare sulla mappa e poi "Dig for Treasure" (o una cosa del genere). Poi clicchi sul punto del terreno. Più Mining alta hai, più tile puoi sbagliare. Parliamo di 1 tile ogni 10 punti skill mi sembra, sto andando a memoria. Appena esce la cassa escono i mob. Di nuovo la cassa dovrai sbloccarla con lockpicking e poi togliere la trappola o aprirla e farti male. Una volta finito di prendere tutto quello che ti interessa, clicchi una volta sulla cassa e la togli. I mob ovviamente resteranno
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

Già che siamo in tema casse, l'altra sera ho fatto una cassa di livello Ingeniously, ed all'interno non c'era NEMMENO un monile.

E' possibile?
        E' stato modificato qualcosa?

Grazie
        .
        .

Commenta

Grazie mille ragazzi, tutto risolto

P.s le guide che ha postato Smokerz sono davvero utili, le consiglio a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Già che siamo in tema casse, l'altra sera ho fatto una cassa di livello Ingeniously, ed all'interno non c'era NEMMENO un monile.

E' possibile?
            E' stato modificato qualcosa?

Grazie
            era una cosa che avevo segnalato nel thread dei bug con l'introduzione di SA,si sarà criccato di nuovo qualcosa

Commenta

I loot delle casse sono stati modificati in un fix di non troppo tempo fa..
              Io, nelle ingeniously, ho notato che al posto di dare 6k l'una ne danno 30! Inizia ad avere un senso.

Commenta

Sto operando...
              X